NEWS

15 giugno 2017

Intec: nuovi caricabatterie professionali CTEK PRO60 e PRO120

Intec ha presentato ad Autopromotec 2017 i caricabatterie professionali CTEK PRO60 e PRO120, facili da usare, veloci, robusti e affidabili nei processi di ripristino, ricarica e ricondizionamento delle batterie 12V



La dinamica Intec di Torino, distributore in esclusiva dei caricabatterie CTEK adottati dalle più prestigiose case costruttrici di veicoli, presenta i nuovi caricabatteria professionali PRO60 e PRO120, in grado di raggiungere rispettivamente una potenza massima di 60A e 120A e di mantenerla per tutto il tempo richiesto dalle moderne procedure di analisi e programmazione, agli elevati voltaggi necessari.

Gli innovativi caricabatterie PRO60 e PRO120 sono capaci di ripristinare, caricare e ricondizionare tutti i tipi di batterie 12V, anche AGM, EFB e LiFePO4 (Litio Ferro Fosfato), attraverso un processo di ricarica multi-step.

PRO60 e PRO120 sono dotati dell’esclusiva e brevettata modalità di ricarica auto-adattiva, grazie alla quale entrambi i dispositivi rilevano automaticamente la capacità dell’accumulatore permettendo di scegliere le impostazioni ottimali per eseguire la ricarica della batteria nel modo più rapido.

PRO60 e PRO120 sono semplici da utilizzare grazie al display LCD chiaro e di facile lettura di cui sono dotati e alla presenza di soli quattro pulsanti per navigare nel menù e selezionare le impostazioni.

I due nuovi dispositivi proposti da Intec sono i più potenti alimentatori di corrente stabilizzati disponibili sul mercato, e possono operare con voltaggi compresi tra 12,6V e 14,8V disponibili in incrementi di 0,1V. Grazie a queste caratteristiche, PRO60 e PRO120 risultano strumenti indispensabili per le officine che intendono affrontare le problematiche dell’autodiagnosi avanzata.

PRO60 e PRO120 sono dotati di una struttura in policarbonato molto resistente agli urti. Questa caratteristica, combinata all’assenza di ventole di raffreddamento, resa possibile da un’innovativa concezione progettuale, rende questi dispositivi due caricabatterie ideali per un impiego anche negli ambienti più ostili. Una maniglia pieghevole li rende facilmente trasportabili. I lunghi e robusti cavi con pinze professionali si possono sostituire in caso di necessità.

Ricordiamo che Intec presta assistenza in post-vendita per tutti i prodotti CTEK acquistati presso i rivenditori autorizzati o tramite il suo sito di e-commerce www.intecsrl.it/shop.

 

PhotoGallery

×