Attualità

Axalta diventa fornitore esclusivo di Brabham Automotive in Australia.

Axalta  è ora fornitore esclusivo di Brabham Automotive in Australia. La moderna tecnologia di vernici all’acqua Standox®, uno dei marchi premium di Axalta, sarà utilizzata in più di 70 veicoli di lusso in edizione limitata delle serie Celebration e Signature prodotti da Brabham Automotive e distribuiti a livello globale.

Allo scopo di garantire che i veicoli soddisfino gli alti standard qualitativi richiesti da entrambe le aziende, la collaborazione tra Axalta e Brabham Automotive si estende anche alla fase progettuale. La combinazione dei colori della maggior parte dei nuovi veicoli corrisponderà a quella utilizzata sulle vetture Brabham storiche di Formula 1 come la BT19 e la BT46B guidate da Niki Lauda. I clienti che desiderano una finitura unica avranno l’opportunità di lavorare con Axalta e Brabham Automotive per creare un design speciale. A conferma della loro natura esclusiva, tutte le vetture sono realizzate su ordinazione.

Axalta è orgogliosa di essere fornitore esclusivo di Brabham Automotive. Abbiamo una visione comune rispetto allo sviluppo di prodotti di alta qualità, durevoli e sostenibili che utilizzano avanzate tecnologie all’acqua”, ha dichiarato Peter Kingsley-Rowe, Australia Territory Business Manager di Axalta. “Non vediamo l’ora di lavorare con il team Brabham Automotive e di condividere la nostra esperienza per la fornitura di veicoli eccezionali sia dal punto di vista dell’immagine sia delle prestazioni”.

Quando selezioniamo i nostri fornitori, miriamo alla migliore qualità di prodotti e servizi e cerchiamo un partner che collabori con noi. Axalta è molto nota in tutto il mondo per la sua competenza in campo tecnologico e nella creazione di soluzioni innovative” ha detto Dan Marks, Amministratore Delegato di Brabham Automotive. “Questa partnership è in linea con il nostro obiettivo di raggiungimento dei massimi livelli di qualità e prestazioni su strada e in pista, siamo ansiosi di collaborare con Axalta e fare leva sulla sua presenza globale per un’offerta di veicoli eccezionali “.