Axalta presenta ElectroLight:
il nuovo colore globale Axalta che illuminerà il futuro della mobilità

ElectroLight è una fresca tonalità verde-giallo dai toni audaci e contemporanei capace di trasmettere stile, energia ed eleganza.

La personalità unica della tinta ElectroLight evoca una miscela di elementi tipici del design sportivo, offre una grande versatilità se abbinata al colore antracite in finiture bicolore o nella versione opaca.

La tinta ElectroLight  è stata formulata con proprietà riflettenti che la rendono altamente visibile dai sistemi di telerilevamento LiDAR, mentre la sua  struttura e il contenuto di pigmenti sono facilmente riconoscibili dai sistemi di radiorilevamento RADAR.

Axalta lavora costantemente per una offerta di prodotti innovativa e all’avanguardia. ElectroLight è stato fromulato pensando alla tecnologia di rilevamento della mobilità. Con questa nuova tinta, Axalta ha voluto abbinare la passione e  la dinamicità del colore, con  le qualità funzionali.

I veicoli a guida totalmente autonoma sono sempre più vicini  alla realtà e si affideranno sempre più alla tecnologia LiDAR e RADAR per percepire e interagire con il mondo che li circonda. L’ElectroLight soddisfa gli standard di sicurezza di settore, ottimizza le prestazioni di entrambi i sistemi e rappresenta quindi una prima scelta sia per quanto riguarda le tendenze dei colori sia sotto l’aspetto tecnologico.

La tinta ElectroLight è già disponibile nei software di ricerca colore dei brand Refinish Axalta

Una tinta audace, forte e con stile per tutte le carrozzerie che vogliono verniciature uniche e particolari, che non passano inosservate.

ELECTRO LIGHT E’ ENERGIA PURA

 

Per maggiori informazioni clicca qui

 

 

production mode