Attualità

Axalta e Yamaha Factory Racing MotoGP di nuovo partner per la stagione 2021

Axalta , tra i maggiori fornitori globali di vernici liquide e in polvere, è stata confermata Premium Supplier di Yamaha Factory Racing MotoGP per il 12° anno consecutivo, durante i quali le due aziende hanno lavorato insieme. Axalta supporterà Monster Energy Yamaha MotoGP con Cromax®, uno dei marchi refinish premium di Axalta, per il Campionato Mondiale MotoGP 2021 che si svolgerà dal 28 marzo 2021 in Qatar al 14 novembre 2021 in Spagna.

Il Team Monster Energy Yamaha MotoGP continuerà ad usare i sistemi di verniciatura Cromax sui suoi camion di supporto, sulle cassette degli attrezzi dei meccanici, sui banchi di lavoro e su altre attrezzature della pitlane.

William Favero, Marketing and Communications Manager di Yamaha Motor Racing, ha affermato: “Quest’anno celebriamo il 60° anniversario di Yamaha nel Mondiale Velocità. I nostri successi in pista negli ultimi sei decenni sono il risultato di partnership strategiche attentamente ricercate, come quella con Axalta. Ogni stagione affrontiamo delle sfide, quindi è importante poter contare su un fornitore di vernici di fiducia, con cui abbiamo condiviso impegno e sforzi in innovazione e produttività negli ultimi 12 anni.”

Olaf Adamek, Axalta Refinish Brand Manager per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa, aggiunge: “Continuiamo a fornire prodotti altamente durevoli e innovativi come si addice a una squadra dinamica che cerca di ottenere pole position e podi per tutta la stagione della MotoGP. Siamo molto orgogliosi di continuare il nostro rapporto di lunga data e auguriamo al team tutto il meglio per la prossima stagione”.

production mode