HPA-FAIP

Attrezzature

 
icon-facebook icon-youtube

HPA-FAIP, brand di NEXION s.p.a., è un produttore di una gamma completa di autoattrezzature con competenze tecnologiche proprie che spaziano dall’ingegneria meccanica, all’automazione di sistemi, allo sviluppo di software specifico.

La missione di HPA-FAIP coincide con il pieno utilizzo del potenziale tecnologico, di esperienza e di orientamento al servizio che risiede nella sua organizzazione tecnica e commerciale, e nella rete dei suoi partners che coprono i mercati mondiali.

Forti investimenti in tecnologia hanno lo scopo di innovare e mantenere all’avanguardia tutte le linee di prodotti, con particolare enfasi per gli Assetti Ruote e Linee Prova Freni.

HPA-FAIP deriva dalla SIMPESFAIP azienda fondata nell’Aprile 95 e nata dalla fusione tra Simpes – leader nel mercato italiano con il marchio HPA, specializzata in prodotti elettronici, e FAIP, una Società tradizionalmente forte nell esportazione di attrezzature elettromeccaniche. Dalla complementarità delle due aziende di origine, si è posta la base per un nuovo operatore a gamma piena nel mercato delle attrezzature per autofficine.

HPA-FAIP/CORGHI fa parte del gruppo Nexion, leader mondiale nello sviluppo e produzione di attrezzature per il servizio alla ruota e al veicolo.

Dove Siamo

www.hpa-faip.it

tel: 0522/736087

fax: 0522/736716


Richiedi informazioni a HPA-FAIP

Ho letto l’Informativa Privacy DBInformation SPA ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento 679/2016 e acconsento a invii di comunicazioni commerciali a mezzo email, telefono, sms, posta su prodotti e servizi di DBInformation SPA e di partner promozionali (punto 2B dell’informativa)

AcconsentoNego

Acconsento inoltre all’utilizzo dei miei dati in merito alla finalità punto 2C l’Informativa Privacy DBInformation e quindi alla cessione dei miei dati all’azienda che sponsorizza questa pagina e a eventuali altri partner terzi

AcconsentoNego