Attualità

Consulenza completa alle carrozzerie con Standox

Standox Consulting può essere utilizzato dalle carrozzerie Standox di tutto il mondo: è suddiviso in sei moduli ed include, tra gli altri, anche argomenti quali Marketing e Vendite, Distribuzione e Prodotti e Processi

Standox, il marchio refinish globale di Wuppertal in Germania, non si limita a sostenere i propri clienti con prodotti di alta qualità, offre anche un completo servizio di consulenza. Standox Consulting può essere utilizzato dalle carrozzerie Standox di tutto il mondo, è suddiviso in sei moduli ed include, tra gli altri, anche argomenti quali Marketing e Vendite, Distribuzione e Prodotti e Processi.

Standox forma a livello centrale i consulenti che offrono servizi di consulenza alle carrozzerie attraverso la serie di seminari Train the Trainer. I seminari aiutano a fare in modo che i consulenti stessi siano sempre aggiornati rispetto agli ultimi sviluppi tecnologici e che i servizi di consulenza abbiano ovunque gli stessi standard di qualità.

Il più recente seminario Train the Trainer ha riguardato il modulo Management e Organizzazione. Tredici consulenti Standox provenienti da tutto il mondo, incluso Russia, Danimarca e Egitto, hanno preso parte ad un evento della durata di due giorni a Wuppertal che ha trattato molti argomenti importanti:

– Come identificare i punti di debolezza nei processi lavorativi?
– Come capire i livelli di efficienza del lavoro dei singoli addetti?
– Misurazione e comparazione della performance finanziaria delle società
– Come trovare le soluzioni giuste?

I seminari Train the Trainer informano i consulenti Standox Consulting circa l’esistenza di strumenti sviluppati ad hoc, e danno loro l’opportunità di condividere le esperienze maturate nelle loro attività di consulenza.
Pierre Bogers, Bodyshop Management Senior Consultant di Axalta, conduce i seminari e ha detto “Train the Trainer intende aiutare ad assicurare che la qualità dei servizi di consulenza sia sempre alta indipendentemente dal fatto che vengono utilizzati in Turchia, in Svezia o in Italia.”

production mode