Attualità

Cromax: tre nuove tinte metallizzate

Cromax estende l’offerta colore con tre nuove tinte metallizzate sviluppate appositamente per la nuova generazione di Basi Opache all’acqua Cromax Pro. Largamente utilizzate dai marchi asiatici Kia, Hyundai e Nissan

Cromax presenta tre nuove tinte metallizzate sviluppate appositamente per la nuova generazione di Basi Opache all’acqua Cromax Pro: WB1096 Cromax Pro Special Fine Bright Aluminium, WB1097 Cromax Pro Extra Fine Bright Aluminium e WB1098 Cromax Pro Medium Fine Bright Aluminium. Queste tre tinte metallizzate estendono la già valida offerta colore del marchio.

Tutti e tre i prodotti contengono fini particelle che sotto la luce del sole regalano grande luminosità e un effetto brillante ed hanno anche maggiore flessibilità rispetto ad altre tinte metallizzate.
Queste tre tinte sono già disponibili in Asia grazie al largo utilizzo fatto dai marchi asiatici come Kia, Hyundai e Nissan e vengono ora commercializzate in Europa in comode confezioni da un litro.

Patrizio Andreotti, Colour Coordinator Cromax Italy, ha detto “e’ di vitale importanza che le nostre carrozzerie siano al passo con le attuali tendenze OEM globali e noi riusciamo a fare in modo che ciò accada tempestivamente. L’aver messo velocemente a disposizione del mercato europeo questi prodotti aiuterà le carrozzerie ad anticipare i tempi e a mantenere un alto livello di produttività.”

Le formule colore per il WB1096, WB1097 ed il WB1098 sono già disponibili nel Sistema Ricerca Colore Online e su ColorNet Pro, aggiornato con le nuove informazioni per la miscelazione delle tinte.