Attualità

Distrugge la Ferrari e coinvolge sponsor sul web per ripararla

Non avendo i soldi per la riparazione, un'automobilista ha venduto sul web spazi pubblicitari sulla carrozzeria della Ferrari per coprire le spese

Distrugge in un incidente la propria Ferrari, ma, con un costo totale della riparazione di 210 mila euro, non ha i soldi per ripararla. È quanto successo ad un’automobilista tedesco, proprietario di una Ferrari 458 Speciale, che tutta via non si è perso d’animo. Anzichè gettare la spugna e rinunciare alla sua “rossa”, l’automobilista ha creato il sito web “The Dead Ferrari” attraverso il quale ha messo in vendita – a 3,99 euro al centimetro quadro – la carrozzeria dell’auto: gli interessati possono infatti acquistare un pezzo di carrozzeria per poi applicarvi il logo dell’attività commerciale.
Il proprietario è convinto di riuscire nell’impresa, rientrando nelle spese con la vendita di 50mila bollini. Alla fine verrà anche nominato un vincitore che potrà guidare l’auto per un mese intero.