
Quattro Aziende, molte attività, ma tutte sotto l’ombrello della qualità: così ci racconta le ultime novità Gian Paolo Aliani Soderi, AD SOS SPA e Direttore Generale di Genyio Servizi e Soluzioni S.r.l. e di Mawdy Italia e Mawdy Services S.p.A.
Customer experience al centro
Negli ultimi mesi Genyio Servizi e Soluzioni ha continuato a innovare, con un obiettivo chiaro: migliorare la customer experience di clienti finali e partner (carrozzerie, centri cristalli e agenzie assicurative).
Innovazioni nei servizi Genyio e SOS Grandine
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Genyio Cristalli: nuova piattaforma informatica per semplificare la gestione operativa, ridurre la burocrazia e velocizzare i processi.
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SOS – il Genyio della Grandine: introdotta la prima ispezione a domicilio, per rendere ancora più semplice e comoda l’esperienza del cliente.
Una rete sempre più capillare
Il network di Genyio Cristalli e SOS Grandine è in continua crescita:
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nuove carrozzerie partner altamente specializzate;
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HUB dedicati per accogliere i veicoli e offrire maggiore serenità ai clienti;
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Genyio Point, affiliati specializzati nella riparazione e sostituzione cristalli;
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progetto Genyio Center, veri e propri centri di mobilità con servizi integrati (officina, cristalli, carrozzeria e assistenza completa).
L’evoluzione con Mawdy e Mapfre
Genyio e SOS fanno parte del gruppo Mapfre tramite Mawdy e Mawdy Services, realtà leader nei servizi assicurativi e di assistenza nei settori automotive, casa, lifestyle e viaggi.
Dal 2025, la joint venture tra Mawdy Services e Vittoria Servizi ha dato vita a un ecosistema innovativo di soluzioni integrate, dove Genyio e SOS giocano un ruolo centrale.
Una visione chiara: “YOU al primo posto”
La filosofia Genyio si riassume nella “Y” che unisce i brand Mawdy e Genyio: YOU. Il cliente e il partner sono sempre al centro, con l’obiettivo di garantire assistenza, innovazione e qualità.
a cura di a cura della redazione
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