Attrezzature

L’universo SATA in espansione: edizione speciale della pistola di verniciatura SATAjet X 5500 universe

Anche quest’anno, SATA fa di nuovo parlare di sé con una promozione autunnale. Il produttore presenta un’edizione speciale della sua nota pistola di verniciatura Premium: la SATAjet X 5500 universe. Il suo vistoso QR-design non è soltanto decorativo: il fiero proprietario può entrare nel SATA universe tramite uno dei codici QR impressi sulla pistola.

Un mondo virtuale ricco di contenuti e vantaggi esclusivi.

“Al passo con i tempi” significa questo: invece di un prodotto “tradizionale”, ogni verniciatore in possesso di una
SATAjet X 5500 universe entra in un nuovo universo SATA. Il mondo online appositamente studiato verrà regolarmente arricchito con nuovi contenuti e nuove promozioni. I membri possono partecipare a giochi a premi e ricevere novità ed informazioni esclusive. Saranno i primi a scoprire delle anticipazioni sui nuovi prodotti. Subito dopo la registrazione, ogni membro del SATA universe può aspettarsi argomenti entusiasmanti.

Il mondo di esperienze online è aperto esclusivamente a coloro i quali possiedono una SATAjet X 5500 universe e con il relativo codice SAL (SATA Authentification Label) si assicureranno l’accesso al portale. Questo codice SAL è una specialità di SATA: con questo, l’acquirente di un prodotto può controllare online se ha veramente acquistato un prodotto SATA originale. Per la nuova pistola, il codice è allo stesso tempo la chiave che apre le porte del SATA universe – e potrà essere utilizzato solo una volta per la registrazione di un nuovo utente.

Jari Pfander, Direttore Marketing & Comunicazione SATA, spiega l’idea alla base della promozione: “Vogliamo così restituire qualcosa ai nostri verniciatori e fan dei nostri prodotti Premium SATA. Qualcosa che vada oltre al semplice “Grazie per la fiducia”. Chi si registra al SATA universe può sentirsi come parte di un qualcosa di speciale. Ed effettivamente è anche un privilegiato quando, ad esempio, può dare il primo sguardo a nuovi mondi di prodotti. Ma per ora, ovviamente, non vogliamo svelare di più.”