Attualità

Nuove etichette Cromax su tutte le linee di prodotto

Tutte le famiglie di prodotto hanno un look nuovo e distinto ma sono comunque immediatamente riconoscibili come facenti parte dello stesso marchio Cromax

Da aprile le carrozzerie inizieranno a vedere le nuove etichette Cromax® su tutte le linee di prodotto del marchio. Il nuovo design allinea le etichette con la nuova immagine Cromax lanciata nel settembre del 2013.

Kim Clarke, brand manager EMEA di Cromax, ha detto: “tutte le famiglie di prodotto – Base Opaca Cromax Pro, Base Opaca Cromax, Centari e Imron Fleet Line – hanno un look nuovo e distinto ma sono comunque immediatamente riconoscibili come facenti parte dello stesso marchio Cromax. Ciascuna confezione presenta sulla parte frontale una grande fascia colorata dove e’ stato posizionato il codice prodotto in modo ben visibile. Ciò permette di organizzare ed identificare i prodotti in modo facile e veloce.”

La fascia include anche la descrizione del prodotto e, nel caso delle tinte base, il nome del colore. Quando necessario, la fascia contiene anche informazioni aggiuntive, come i consigli per lo stoccaggio (Proteggere dal Freddo o Proteggere dal Caldo) sotto forma di pittogrammi o il relativo numero ValueShade.

Oltre ad aver dato alle famiglie di prodotto un design proprio, le nuove etichette dividono ora i prodotti per colore, sarà quindi semplice distinguere a prima vista le resine (rosso scuro) dalle tinte base (arcobaleno), i fondi (verde) dai trasparenti (grigio-blu), i diluenti (blu) dagli attivatori (ocra) e gli sgrassanti (turchese) dagli additivi (grigio). “E anche se hanno ora un look diverso, i prodotti Cromax hanno conservato la stessa formulazione e gli stessi livelli qualitativi, di affidabilità e di produttività” ha aggiunto Kim Clarke.