Attualità

Nuovo look del programma Five Star di Cromax®

Five Star, il network internazionale di carrozzerie del marchio Cromax®, presenta il nuovo logo e la nuova insegna

Kim Clarke, brand manager Cromax® EMEA, ha detto “I partner Five Star si impegnano a fornire servizi qualitativamente eccezionali, ciascuno di essi ha uno staff altamente specializzato ed utilizzano le migliori tecnologie del marchio Cromax® per una riparazione veloce ed accurata dei veicoli. Il lancio del marchio Cromax® ci ha dato un’opportunità perfetta per aggiornare l’immagine Five Star perché riuscisse a riflettere al meglio l’ottima reputazione di cui il programma gode e, allo stesso tempo, a conservare un’immagine distintiva e attraente.”
Il nuovo logo Five Star ha, per esempio, un look piu’ forte e un effetto-prisma piu’ moderno che lo rende immediatamente riconoscibile.
“Abbiamo cambiato l’immagine grafica concentrandoci su Five Star. Questo approccio lineare e dinamico rappresenta in modo preciso l’alta qualità di cui Five Star e’ sinonimo” ha aggiunto Kim Clarke.
Il programma a supporto del network Five Star e’ modulare ed ogni segmento si focalizza su aree di business strategiche. Ciò permette ai partner di selezionare gli elementi di cui hanno maggiore necessità quando lo ritengono piu’ opportuno. Al fine di avere un’immagine grafica omogenea, sono state anche aggiornate le icone dei programmi marketing come Garanzia a Vita, Eco Pro e Fast Repair che sono ora piu’ lineari e complementari al logo Five Star e, piu’ in generale, al marchio Cromax®.
“La nuova insegna che abbiamo sviluppato per i partner Five Star racchiude tutti questi elementi e fornisce alle carrozzerie una chiara rappresentazione grafica della loro appartenenza al programma Five Star. Per permettere ai nostri partner di visualizzare la nuova segnaletica, abbiamo creato alcune simulazioni grafiche. La segnaletica stessa e’ stata progettata perché possa essere adattata dalle carrozzerie ed includere il loro nome e logo o aggiungere gli elementi Five Star al loro stesso marchio” ha quindi concluso Kim Clarke.
Il nuovo logo e’ attualmente in fase di implementazione e sarà reso disponibile nei primi mesi del 2014.