Non si arresta la crescita di PALINAL, top brand di Palini Vernici, che consolida la sua presenza all’estero con un altro successo targato Polonia. L’azienda, conosciuta in tutto il mondo per l’expertise e l’altissima qualità dei suoi prodotti costruita in oltre 80 anni di vita, ha recentemente ampliato la partnership ufficiale con INEZ, specializzata nella distribuzione diretta di marchi premium nell’ambito della verniciatura auto.
Oltre a PALINAL Polypal 607, ecco arrivare sul mercato polacco anche PALINAL Multicryl 900 ed i suoi complementari.
Polypal 607 è il sistema di verniciatura polifunzionale versatile e affidabile composto da basi ad alta concentrazione di pigmenti, che consente di riprodurre oltre 40.000 codici colore pastello, pensato per l’ambito industriale e automotive (veicoli commerciali, autobus e treni, nell’industria meccanica per la finitura di macchine agricole, movimento terra e di altri macchinari).
Uguali caratteristiche di elevata qualità possiede il secondo sistema PALINAL che INEZ distribuirà a partire dai prossimi mesi: Multicryl 900, la serie solvente per il mercato professionale che permette di riprodurre oltre 400.000 formule pastello, metallizzati, perlati e xirallici.
Sia per POLYPAL 607 che per MULTICRYL 900 l’aggiornamento tecnologico è continuo e garantito così da assicurare ai propri clienti standard sempre più alti.
Con INEZ e i suoi tre punti vendita, che le permettono una distribuzione commerciale in tutta la Polonia e non solo, PALINAL rafforza la sua presenza in Europa. Un traguardo di assoluto rilievo, considerando anche la storica presenza dell’Automotive sul mercato polacco.
L’incremento di offerta in Polonia permette a PALINAL di attestarsi sempre più come il brand di riferimento per le carrozzerie che ricercano professionalità e innovazione.

Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere