Attrezzature

Ricaricare il clima con la nuova KONFORT 707R OFF ROAD di TEXA

L’estate pare correrci incontro a grandi passi. Da questo week end si prevedono temperature sempre più alte. Ecco che il telefono delle carrozzerie squilla con frequenza per prenotare la ricarica del clima, unica arma dell’automobilista per tenere l’afa estiva fuori dll’abitacolo. Texa non si fa cogliere impreparata e alla sua già ampia gamma di stazioni clima aggiunge quella che di fatto è la prima novità di TEXA per il 2021, in ambito ricarica e manutenzione impianti A/C dei veicoli:  è KONFORT 707R OFF ROAD.

FUNZIONALE E PRATICA

Una stazione essenziale, evoluta dal punto di vista costruttivo e funzionale, che permette interventi semplici ed efficaci su veicoli dotati del gas refrigerante R1234yf e dà il suo meglio su pavimentazioni sconnesse, ma anche negli utilizzi outdoor. È infatti equipaggiata con due ruote posteriori maggiorate, riempite di una speciale schiuma antiforatura, e una barra metallica anteriore che aumenta notevolmente la stabilità in fase di utilizzo. Ulteriore accorgimento apportato è il sistema di bloccaggio della bilancia, che evita eventuali problemi di staratura dovuti a improvvisi sobbalzi.
KONFORT 707R OFF ROAD effettua la manutenzione in maniera completamente automatica ed è dotata di uno speciale filtro deidratatore, che consente di effettuare fino a 300 servizi consecutivi.
La stazione registra tutti i servizi effettuati per poter avere sempre a disposizione i dati sugli interventi portati a termine. È predisposta per l’installazione del Kit Identificatore Refrigerante.

a cura di Renato Dainotto

production mode