Vernici

Riparazione rossi profondi con vernici colorate trasparenti: il nuovo tutorial Video-TEC di Spies Hecker

I blu altamente cromatici e i rossi profondi, vivaci e molto intensi sono al giorno d’oggi di grande tendenza per le auto nuove. Spies Hecker, marchio refinish globale di Axalta, ha sviluppato un processo per ottenere una riparazione invisibile di questi colori sofisticati, utilizzando trasparenti colorati. Nell'ultimo video “Video-TEC”, Danilo Padovani – Technical Trainer Axalta Italy, dà consigli pratici e facili da attuare.

Ricreare la profondità e la brillantezza dei colori ad effetto speciale è una sfida per i carrozzieri. Richiede un alto grado di abilità unito alla conoscenza degli ultimi metodi di riparazione. Nell’ultimo video “Video-TEC” di Spies Hecker, Danilo Padovani Technical Trainer Axalta Italy, spiega cosa bisogna tenere in considerazione quando si riparano le tonalità rosse e blu particolarmente profonde della verniciatura standard, che stanno diventando sempre più popolari. “Ci affidiamo a trasparenti colorati con la nostra soluzione di riparazione. Questo ci permette di ottenere una profondità di colore vivida e intensa di cui abbiamo bisogno per una riparazione invisibile”,

Spies Hecker pubblica regolarmente sul suo canale YouTube consigli gratuiti sulle riparazioni e fornisce risposte a domande per tecniche di applicazione particolarmente impegnative.

Danilo dice: “Il vantaggio dei “Video-TEC” è che sono sviluppati grazie alla ricchezza dell’esperienza, della conoscenza delle ultime tecnologie e degli sviluppi dei prodotti che Spies Hecker possiede. I carrozzieri possono assolutamente fare affidamento sulla qualità della nostra assistenza online”.

Il canale YouTube dei “Video-TEC” e dei suoi video in lingua italiana, si trovano su https://www.youtube.com/watch?v=o5JV2hWzRog

production mode