Attualità

Riparazioni delle parti in plastica: nuovo video Standox

Il nuovo video di formazione Standox spiega come massimizzare i flussi di lavoro mantenendo un’alta qualità di finitura nelle riparazioni delle parti in plastica. Il video, che è il più recente della serie di video di formazione Standovision, fornisce alle carrozzerie istruzioni chiare e dettagliate su come utilizzare l’additivo VOC Xtreme U7660 per un’ottima riparazione delle parti in plastica.

L’additivo per plastica VOC Xtreme U7660 – che è parte dell’innovativo Standox Xtreme System – offre tempi di lavorazione eccezionalmente veloci e basso consumo energetico. Un prodotto incredibilmente versatile, infatti lo si può aggiungere alle tonalità di bianco, grigio e nero del fondo bagnato – su – bagnato VOC Xtreme U7650 e del fondo VOC Xtreme U7600.

Harald Klöckner, International Training Leader e Refinish Product Specialist di Axalta, ha detto: “Continuiamo a mostrare alle carrozzerie come sia possibile ottenere al contempo risultati di alta qualità, efficienza energetica e processi di lavorazione efficienti. Questo nuovo video aiuta i carrozzieri professionisti a comprendere come trarre vantaggio dalla rapidità del sistema di riparazione per i substrati in plastica con l’utilizzo del nuovo VOC Xtreme U7660 in abbinamento al nostro rivoluzionario fondo bagnato – su – bagnato VOC Xtreme U7650 e al fondo VOC Xtreme U7600.”

Per saperne di più su come ottenere finiture di alta qualità su substrati in plastica, è possibile vedere il video completo qui , mentre per la serie completa dei video di formazione Standovision vi preghiamo di visitare il canale YouTube di Standox all’indirizzo www.youtube.com/standoxonline