News di prodotto

Scarpe antinfortunistiche: i nuovi modelli Sparco Teamwork

La gamma di calzature di sicurezza Sparco Teamwork si allarga con i modelli SPORT Low O1, TRACK High S3 e RALLY Low S1P

Le scarpe antinfortunistiche Sparco Teamwork saranno protagoniste della prossima fiera A+A, in programma a Düsseldorf dal 5 all’8 novembre.
Arexons ha scelto questa importante vetrina internazionale per presentare le novità della linea: i modelli SPORT Low O1, TRACK High S3 realizzati sulla nuovissima suola GRIP e in anticipo sulla nuova collezione primaverile il modello RALLY Low S1P.
Nate dall’esperienza Sparco per la protezione del piede dei piloti professionisti, le nuove calzature offrono ai lavoratori la possibilità di utilizzare scarpe comode e leggere, contraddistinte da un design ricercato, ma allo stesso tempo conformi alla più recente normativa vigente in materia di D.P.I.

I nuovi modelli, disponibili nei migliori negozi già da novembre, rispondono alle esigenze dei clienti di avere calzature estremamente leggere e flessibili per i modelli Sport Low O1 e Rally Low S1P e una nuova suola pensata per tutte le attività lavorative in cui si è a contatto con fondi irregolari, terriccio o ghiaia e per tutti coloro che utilizzano spesso scale, visto che è dotata del “tacchetto” che tiene il piede disponibile sul modello TRACK high S3

Track – Specifiche di protezione: S3. Calzature professionali alte certificate sia per attività esterne sia interne con alto livello di umidità, con oli e carburanti. Ambito di applicazione: Attività in cui è previsto il rischio di caduta dall’alto di oggetti contundenti, attività da realizzare in presenza di trucioli o terreno irregolare e in tutte le occasioni in cui si desidera la massima protezione del piede, senza dimenticare il confort. Colori disponibili: nero-rosso, blu-antracite
Misure: da 36 a 49