Attualità

Snap-on: incarico a Fenzi per relazioni clienti direzionali marchi BLACKHAWK e CAR-O-LINER

Johan Wallenthin, Market Manager Collision di Snap-on, ha conferito a MARIO FENZI l’incarico di riavviare e
riconsolidare le relazioni con I Clienti Direzionali Italia per i marchi:
BLACKHAWK
CAR-O-LINER

Nuovamente a Fenzi pertanto l’importante compito di rapportarsi con
CASE AUTO
GRUPPI DISTRIBUZIONE/ASSISTENZA VEICOLI
FLOTTE
ASSICURAZIONI
CASE PRODOTTI VERNICIANTI
AGGREGAZIONI AUTORIPARATORI

In questo particolare momento Snap-on Inc impegna nel comparto automotive le proprie importanti risorse
finanziarie, la qualità delle proprie avanzate attrezzature, le competenze dei propri Collaboratori.
Il Dipartimento Collision, scegliendo Fenzi, vuol dare un segnale di rilancio nella continuità.

Nel corso degli ultimi decenni la presenza soprattutto di CAR-O-LINER in Italia si è spesso identificata con Mario
Fenzi. Ora l’obiettivo è di coinvolgere gli Attori Principali del comparto nell’apprezzamento della straordinaria
gamma di attrezzature e sistemi davvero coerenti con la complessa riparazione dei veicoli attuali.