SOS amplia le sue partnership stringendo un accordo azionario con Genyio, società per la fornitura di servizi nata dall’esperienza di due grandi gruppi assicurativi: MAWDY e Vittoria Servizi (società al 100% del Gruppo Vittoria Assicurazioni). L’obiettivo è offrire una gestione sempre migliore dei sinistri provocati dalla grandine, grazie all’utilizzo di tecniche all’avanguardia e prestazioni puntuali e avvalendosi da oggi anche del know-how che sta alle spalle di Genyio, grazie appunto a questo nuovo sodalizio. L’industrializzazione di una tecnica artigianale, mantenendone inalterate le caratteristiche qualitative, è stata la chiave di volta per rendere il servizio vincente. SOS Grandine è infatti una azienda che ha creato un servizio completamente dedicato alle Compagnie di Assicurazione nel campo della riparazione delle auto grandinate tramite tecnica a freddo (levabolli) e vanta una rete capillare di Service Point per una gestione integrale del sinistro. SOS Grandine diventa così partner di Genyio, restando comunque un’azienda distinta e separata da essa ma con la volontà di unire il loro DNA comune rappresentato dall’eccellenza nei servizi offerti. “La tecnica a freddo è il modo migliore per ripristinare la carrozzeria di un’auto che ha subito danni da grandine”, spiega Stefano Borsello, Fondatore di SOS. “La partnership con Genyio ‘rende tutto più liscio’, come recita anche il nostro claim, e ci permetterà da un lato di migliorare ulteriormente la nostra capillarità e dall’altro di avvalerci dell’expertise e della conoscenza del mercato delle due aziende fondatrici di Genyio, un sicuro valore aggiunto per il Cliente”
a cura di Renato Dainotto
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere