Tutti per Nicolò, con Arval Italia

Ancora una volta, la catena di solidarietà promossa e sostenuta concretamente da Arval Italia e dai suoi partner fornitori ha permesso di trasformare in realtà il desiderio di un bambino affetto da una malattia invalidante

Grazie all’iniziativa “Tutti per Nicolò” della onlus “Noi ci siamo” dal 16 luglio, il bambino e la sua famiglia, residenti a San Giusto Canavese (Torino) potranno disporre di un’auto adatta al trasporto disabili, per consentire gli spostamenti in carrozzina del piccolo.

Un grande risultato ottenuto grazie all’impegno concreto di Arval Italia, che ha contribuito all’acquisto del mezzo, integrando quanto raccolto dalla onlus anche con il prezioso contributo dei suoi partner: GPS Motori, Canenero Advertising, Vitobello, DD Cars, Cencioni, Demauto, Bridge Partners, Sirmec, Dira, Rapidglass, HLPY, Autouno Group, MT Motor Parts, Spanesi, Saol, Tyre Team, Safo Group, De Cecco, GYS e TiAssisto24.

Grazie alla macchina attrezzata, la vita di Nicolò migliorerà sensibilmente: i genitori potranno portare il bambino a scuola, alle sedute di fisioterapia e anche in vacanza. Il ringraziamento dei genitori è andato a Marco Mosaici di Arval Italia e alle società che hanno contribuito in maniera determinante all’acquisto della vettura destinata al piccolo.

La Direzione Aftermarket Networks non è nuova a iniziative analoghe. Lo scorso aprile, in collaborazione con la onlus “Noi ci siamo” di Valperga e la Fondazione La Stampa‐Specchio dei tempi, Arval Italia e alcuni Arval Premium Center hanno donato alla famiglia di Gioele, bambino di 7 anni di Rivarolo Canavese affetto da tetraparesi spastica, un mezzo attrezzato da Focaccia Group per facilitare il trasporto della sua carrozzina e consentirgli di seguire tutte le terapie.