Attualità

Una finitura migliore senza utilizzare la pasta abrasiva? Scopri come nel prossimo webinar 3M

Un cliente soddisfatto ritira la sua vettura dalla carrozzeria e spesso la mostra con orgoglio agli amici. Per giungere a questo risultato non basta saper smontare e rimontare con precisione, verniciare a regola d’arte ma anche rifinire con la lucidatura. Che sembra il passaggio più facile di un ciclo oppure un’operazione singola da fare in scioltezza. così invece non è… Per questo vi consigliamo di partecipare al prossimo webinar gratuito di 3M.

PROSSIMO WEBINAR 19 ottobre: LUCIDATURA 3M Perfect-It 1-step

Il prossimo webinar di 3M sarà infatti centrato su questa operazione trattando professionalmente del  sistema di lucidatura 3M Perfect-It 1-Step. Perchè seguire il webinar? Perchè è gratuito. Si certo questo è intrigante, ma è più importante capire perché applicare la pasta abrasiva è un’operazione complicata e difficile. Inoltre, può lasciare delle imperfezioni che richiedono ulteriori lavorazioni e quindi spreco di tempo e denaro e oggi l’efficienza della carrozzeria passa dalla eliminazione degli sprechi. Ecco prima di tutto partecipare al webinar. Così troverai la risposta a una domanda importante: “E se potessi ottenere una finitura migliore senza utilizzare la pasta abrasiva grossa”?

Il sistema di lucidatura 3M Perfect-It 1-Step utilizza un disco abrasivo di finitura 3M Hookit Trizact 8000, un abrasivo di grana incredibilmente fine ideale per la finitura della verniciatura e il polish Perfect-It 1-Step. Scopri di più durante il webinar tenuto dagli esperti 3M Autocarrozzeria.

 

ISCRIVITI ORA 19 Ottobre 2021 dalle 13:30 – 14:30

 

 

a cura di Renato Dainotto

production mode