Vernici

2000 installazioni PPG LINQ meritano una premiazione

PPG  ha festeggiato con Car Clinic l’installazione n. 2000 dell’Ecosistema Digitale PPG LINQ:   teatro della premiazione e della presentazione stampa il Centro di Viale Certosa a Milano di Car Clinic.

2000 installazioni in area EMEA

A un anno dal lancio ufficiale, PPG LINQ basata su soluzioni hardware, software e servizi digitali taglia un traguardo importante nei numeri e nell’automazione del lavoro. PPG LINQ vuole infatti rivoluzionare i processi in carrozzeria rendendoli più veloci, ripetibili e sostenibili. L’ecosistema digitale si compone del software avanzato per la visualizzazione del colore 3D PPG VISUALIZID e della fotocamera digitale a colori PPG DIGIMATCH: utilizzati congiuntamente riducono sensibilmente il ricorso all’uso di cartellini-prova, velocizzano i tempi e riducono gli sprechi di prodotto.  Un terzo componente fondamentale dell’ecosistema è MoonWalk, il sistema semi-automatico per la miscelazione del colore. 

 LA PREMIAZIONE 

La premiazione ha visto coinvolti Jerome Zamblera, PPG vice president, EMEA, Automotive Refinish. che ha consegnato una targa celebrativa a Andrea Concina, Direttore Operations Car Clinic. Entrambi poi hanno spiegato l’importanza dell’automazione in carrozzeria come potete ascoltare direttamente nella nostra intervista video.