News di prodotto

C’è il colore e c’è la base opaca Cromax Pro

La base opaca Cromax Pro, sul mercato da oltre 10 anni, è ancora oggi una delle basi opache a base d'acqua più all'avanguardia del settore.

La base opaca Cromax Pro fa parte di un completo sistema di tinte base, leganti, controller, spettrofotometri all’avanguardia e software per l’identificazione dei colori. La base opaca Cromax Pro offre il miglior abbinamento cromatico per qualsiasi tipo di riparazione senza dimenticare l’efficienza in termini di costi.

mixing machine

  • LEADER DEL SETTORE

La base opaca Cromax Pro è il risultato della continua ricerca tecnologica, per offrire l’abbinamento cromatico perfetto.

  • SISTEMA COMPLETO

Il sistema Cromax Pro offre alle carrozzerie tutti i componenti necessari per garantire l’abbinamento cromatico nelle “sfide” dei lavori di rifinitura di oggi.

  • TINTE BASE/EFFETTI PIÙ RECENTI

Le basi opache Cromax Pro vengono aggiornate costantemente con tinte base ed effetti innovativi, come quelli caratterizzati da colori intensi impressionanti o da una profondità sbalorditiva, per mimetizzare al meglio la riparazione.

  • GAMMA ESTREMAMENTE AMPIA

Oltre 200.000 formule costantemente aggiornate e disponibili online.

  • EFFICIENZA ELEVATA

Il processo di applicazione della base opaca Cromax Pro senza carteggiatura (1,5 mani senza tempo di evaporazione) garantisce una lavorazione più rapida e consumi minori.

Scopri di più

La base opaca Cromax Pro offre alle carrozzerie un vero vantaggio  in termini di colore

Per una corrispondenza tinta ottimale gli strumenti per la gestione digitale del colore ChromaConnect offrono alle carrozzerie il controllo totale su ogni aspetto della gestione del colore. Tre diverse versioni per soddisfare le esigenze di ogni carrozzeria, rendono il processo di abbinamento cromatico digitale al 100%: maggiore flessibilità, maggiore efficienza e maggiore produttività.

Scopri di più

Cromax Pro e Ultra Performance Energy System

La basa opaca Cromax Pro utilizzata nell’intero porcesso di verniciatura Ultra Performanance Enrgy System permette di ottimizzare i tempi di processo, ridurre i consumi energetici, produttivi e di aumentare la redditività, ottenendo sempre risultati perfetti

Scopri di più

Mixing paint (abstract close-up)

production mode