Attualità

Cromax e Yamaha Factory Racing MotoGP rinnovano la partnership

Cromax – uno dei marchi refinish premium di Axalta -, tra i maggiori fornitori globali di vernici liquide e in polvere, fornirà per l’undicesimo anno consecutivo i propri sistemi di vernici al Team Monster Energy Yamaha MotoGP. L’accordo firmato da Axalta, vede Cromax come Official Sponsor di Yamaha Factory Racing MotoGP.

Per la stagione 2020 della MotoGP, che si estenderà sino al 22 novembre prossimo, il nome Cromax sarà sulle moto Yamaha YZR-M1 di Valentino Rossi e Maverick Viñales mentre il logo sarà presente sui Truck e Hospitaly.

Marco Brioschi, Country Leader Refinish di Axalta in Italia, ha detto: “La combinazione vincente dei nostri prodotti altamente prestazionali e l’attenzione del team per l’innovazione ha garantito la nascita di un rapporto solido che è ormai arrivato al secondo decennio di vita. Auguriamo loro il meglio per questa stagione”.

Marco Riva, General Manager Yamaha Motor Racing Srl, ha aggiunto: “Grazie a questo lungo e proficuo rapporto professionale siamo felici di poter considerare Axalta, e il suo marchio Cromax, parte del nostro team. In questa stagione, in cui tutti noi ci troviamo a vivere una nuova normalità, è ancora più importante poter contare sulla stretta collaborazione di un partner che condivide i nostri stessi valori di innovazione ed efficienza”.

Per maggiori informazioni circa Axalta ed il suo marchio refinish premium Cromax: www.axalta.it e www.cromax.com/it. Per maggiori informazioni circa il Team Monster Energy Yamaha MotoGP è possibile invece fare riferimento al sito www.yamahamotogp.com.

production mode