Attualità

Ferrari presenta a Ginevra la sua nuova quattro posti

Sotto i riflettori del Salone di Ginvevra la nuova Ferrari GTC4. Ecco alcune foto della nuova quattro posti

Presentata al salone di Ginevra la Ferrari GTC4 quattro posti. Linee seducenti e sportive, grandi passaurota e rifiniture in basso rilievo che modulano la carrozzeria. Spiccano il grande spoiler in tinta con l'auto – bianca al posto del classico rosso – i nuovi gruppi ottici a Led e il mascherone ingrandito per aumentare il flusso d'aria. Quattro posti a sedere, interni in pelle a alcanatara e nel crusconotto il nuovo sistema di infotaitmente creato da Ferrari, con display toruch screen da 10 pollici. La nuova GTC4 sarà l'erede del modello FF, disegnato da Pininfarina.

Sotto il cofano posteriore il motore da 6.2 litri V12, capace di generare una potenza di 700Cv e una coppia massima di 680 Nm. Trazione integrale, accompagnata da un nuovo sistema 4RM-S che dà la possibilità di avere quattro ruote sterzanti. La velocità massima è di 340 Km/h, con un’accelerazione da zero a 100 in soli 3,3 secondi.

Questo nuovo modello della Ferrari GTC4 non si presenta con il classico colore rosso, ma di un bellissimo bianco. La GTC4 sarà l’erede del modello FF, che fu disegnato da Pininfarina cinque anni fa.