Gelson rivoluziona la carteggiatura manuale

Gelson arriva sul mercato con un sistema che semplifica il lavoro di carteggiatura manuale grazie all’unione tra l’esperienza dell’azienda e la qualità dei prodotti Kovax, marchio di livello internazionale. La collaborazione tra questi due brand, nata negli anni ’90, porta in carrozzeria strumenti innovativi che anticipano il mercato. Il sistema di carteggiatura manuale di Gelson ha lo scopo di ridurre tempi e costi per il professionista, garantendo risultati eccellenti. Si tratta della combinazione di due novità: i tasselli Multishape di Gelson e gli abrasivi Multihole di Kovax.

Il tassello disegnato dai carrozzieri per i carrozzieri

Multishape è il tassello per carteggiatura di Gelson che si adatta perfettamente alla superficie, riducendo costi e tempi di lavoro. A differenza degli altri tasselli in commercio, si adatta alla scocca, risolvendo così il problema della carteggiatura di superfici irregolari, con concavità e convessità che costringono l’operatore a cambiare strumento a seconda del grado di curvatura del pezzo. La base flessibile e regolabile con l’ergonomica manopola consente di definire il grado di curvatura in modo semplice e veloce. La livella sul lato del tassello indica il limite massimo di concavità, convessità e il punto di equilibrio. Leggero, maneggevole e resistente il tassello manuale Multishape ottimizza la carteggiatura, con una notevole riduzione di tempi e costi per la soddisfazione del cliente finale. Il tassello è disponibile in diversi formati, tutti compatibili con la gamma di abrasivi Multihole Kovax.

Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=hGT1IFnbwNw

Multishape è disponibile presso i rivenditori ufficiali Gelson ed è compreso in diverse promozioni.
Per maggiori informazioni: https://www.gelson.it/contattaci/

Multihole: minimo sforzo e massima resa

L’abrasivo Multihole, evoluzione del disco a 15 fori, grazie al suo nuovo rivestimento e alla nuova foratura a spirale che permette una maggiore aspirazione della polvere, consentendo i movimenti fluidi e la carteggiatura uniforme, dura più a lungo ed ha migliori prestazioni di taglio. Gioiello della nuova gamma, il disco abrasivo Ø150 Maxfilm Multihole disponibile dalla grana P80 alla P600, perfetto da utilizzare con il tassello Multishape Ø150 di Gelson.

Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=6m3SqNDjEKA

Multihole è disponibile presso i rivenditori ufficiali Gelson ed è compreso in diverse promozioni.
Per maggiori informazioni: https://www.gelson.it/contattaci/

Per tutte le novità GELSON:
FACEBOOK https://www.facebook.com/Gelson.srl
INSTAGRAM https://www.instagram.com/gelson.srl/
YOUTUBE https://www.youtube.com/channel/UCDDaUf6YkgFeAZ69nRC1Evw

Documenti Allegati

Locandina-MULTIHOLE-web.pdf

production mode