Attrezzature

INTEC lancia ERGO, una nuova lampada da lavoro

Intec amplia la sua gamma Intec LIGHTS e presenta ERGO: una luce pensata sia per l’uso professionale sia per il fai-da-te, che offre alte prestazioni a un costo contenuto

Intec, azienda di Torino specializzata nella distribuzione di prodotti e accessori automotive, annuncia il lancio della nuova lampada da lavoro ERGO, ampliando così la gamma Intec LIGHTS che sta riscontrando un grande successo poiché offre sul mercato prodotti a elevata affidabilità con un rapporto prezzo prestazioni imbattibile.

Lampada da lavoro ERGO: le caratteristiche

La lampada da lavoro ERGO, lunga solo 25,5 cm per 324 g, è caratterizzata da un design estremamente compatto e una grande maneggevolezza che la rendono la scelta ideale per una varietà di contesti, professionali e fai-da-te. Il particolare manico snodato permette la rotazione su 360° del supporto magnetico e la regolazione dell’inclinazione su 180°. Grazie a questa configurazione e ai due robusti ganci posteriori, è possibile agganciare e appendere la lampada in modo da illuminare in maniera adeguata ogni angolo di lavoro.

Batteria Li-Ion da 3.7 V che si ricarica in sole due ore

ERGO è dotata di una batteria Li-Ion da 3.7 V e si ricarica in sole due ore e mezza utilizzando il cavo USB-C in dotazione o un normale caricabatteria USB da 15V-1A (quest’ultimo non in dotazione), di uso comune per la ricarica di qualunque oggetto elettronico quotidiano come gli smartphone. Grazie all’indicatore di carica è possibile sapere in qualsiasi momento se la lampada è pronta all’uso. La nuova lampada può essere inoltre usata come powerbank tramite l’uscita USB per ricaricare piccoli dispositivi elettronici on-the-go, funzione che la rende ancora più pratica e versatile.

La lampada ERGO eroga un flusso luminoso massimo di 700 lm e ha un’autonomia di cinque ore quando utilizzata a bassa potenza (180 lm). Dotata di funzione memoria, dopo lo spegnimento, la lampada mantiene l’ultima posizione di luce alla successiva accensione, in modo da poter riprendere il lavoro dove lo si è lasciato.