
È stato inaugurato in Campania il primo Leasys One, il flagship store di Leasys che dà il via a un ambizioso piano di espansione, con nuove aperture previste nel corso dell’anno
Leasys compie un nuovo passo nel processo di evoluzione della propria rete sul territorio italiano: è stato inaugurato questa mattina il primo Leasys One, il flagship store dell’azienda che nasce con l’obiettivo di offrire al cliente un’esperienza di mobilità completa e personalizzata. La prima apertura ha avuto luogo in Campania alla presenza di Andrea Pertica, General Manager di Leasys Italia, e rappresenta il primo passo di un piano strategico che prevede l’apertura di altri Leasys One su tutto il territorio nazionale entro la fine dell’anno.
All’interno del Leasys One i clienti avranno accesso, durante l’intero ciclo di vita del noleggio, a un ecosistema completo di servizi, che spaziano dalla consulenza specializzata per soluzioni su misura di noleggio a lungo termine, alla gestione di tutte le pratiche di vendita e di consegna del veicolo, all’assistenza nella fase di post-vendita fino alla riconsegna a fine contratto.
Presso i Leasys One il cliente potrà contare su un servizio sempre attento, professionale e orientato alla soddisfazione.
“L’apertura del primo Leasys One rappresenta un passo fondamentale nel nostro percorso di crescita e innovazione. Siamo entusiasti di rafforzare la nostra presenza sul territorio con un flagship point che riflette i valori e l’identità del nostro brand, offrendo un servizio completo, su misura e di alta qualità che mette il cliente al centro.” Questo ha dichiarato Andrea Pertica, General Manager di Leasys Italia.
Il progetto si inserisce nell’ambito del percorso di branding della rete commerciale e post-vendita di Leasys iniziato lo scorso anno. La rete, che oggi vanta una presenza capillare su tutto il territorio italiano con oltre 3.200 punti fisici tra vendita e assistenza, attraverso questo processo è stata riorganizzata in funzione dei servizi offerti, per migliorare la qualità dell’esperienza cliente e assicurare una coerenza visiva e valoriale su tutto il territorio.
Un passo che punta a consolidare la brand awareness, rinnovando e rafforzando il legame con la rete attraverso la valorizzazione dei touchpoint fisici, in modo da rendere ogni interazione riconoscibile, qualitativa e memorabile.
La rete Leasys oggi si articola in quattro categorie distinte: i Leasys Station deputati solo alla riparazione e manutenzione del veicolo; i Leasys Hub che offrono, oltre ad un’assistenza completa, anche la consegna e riconsegna dei mezzi; i Leasys store incaricati della vendita delle soluzioni di noleggio di Leasys; e, infine, i Leasys One nei quali il cliente potrà usufruire di tutti i servizi erogati di vendita e post-vendita, in spazi moderni, accoglienti e digitali.
Da un punto di vista strategico il progetto punta a generare valore attraverso una maggiore uniformità tra i canali digitali e quelli fisici, abilitando una vera omnicanalità del brand in ottica di semplificazione ed attenzione al cliente.

Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere