News di prodotto

Nuovo fondo Speed-TEC Wet-on-Wet surfacer 5550

Per la verniciatura ultrarapida di nuovi componenti

Con il nuovo fondo bagnato-su-bagnato Speed-TEC Wet-On-Wet Surfacer 5550, i nuovi pezzi di ricambio si verniciano in un batter d’occhio. Grazie alla tecnologia brevettata Axalta, i tempi di evaporazione sono nettamente inferiori rispetto ai tradizionali fondi bagnato-su-bagnato e la Carrozzeria così può incrementare la sua produttività.

Speed-TEC Wet-On-Wet Surfacer 5550:

Miscelazione facile:

Il rapporto di miscelazione è semplicissimo: 1:1 con Speed-TEC Surfacer Hardener 3560 + 10% di Speed-TEC Surfacer Accelerator 9065. E la produttività della carrozzeria sale a livelli prima d’ora impensati.

 

Tempi di evaporazione più brevi:

Dopo soli 5 minuti di appassimento, la superfi cie è pronta, se necessita, anche per una leggera carteggiatura e per l’applicazione della base Permahyd® Hi-TEC Basecoat 480.

 

Eccezionale affi dabilità:

La speciale formulazione chimica del fondo Speed-TEC Wet-On-Wet Surfacer 5550 garantisce un’eccellente tenuta sulle superfici verticali, aumentando l’affidabilità

dell’intero processo di verniciatura.

 

Ottima resa estetica:

L’innovativa tecnologia Speed-TEC permette di ottenere una superficie liscia e uniforme, ideale per l’applicazione dello smalto.

 

Ampia gamma cromatica.

Il fondo Speed-TEC Wet-On-Wet Surfacer 5550 è disponibile in 3 colori: bianco, grigio e nero. Questo consente di avere una buona copertura anche con le sfumature più chiare,

riducendo al tempo stesso il consumo di prodotto

 

Il nuovo fondo Speed-TEC Wet-On-Wet Surfacer 5550  completa la gamma prodotti Permasolid SpeedTEC

 

Speed-TEC è sinonimo di un eccellente rapporto qualità/prezzo per tutti i prodotti della

gamma, che garantiscono tempi di lavorazione ultrarapidi che si collocano ai vertici del settore anche per l’efficienza energetica. I prodotti Speed-TEC sono gli unici sul mercato a consentire l’essiccazione a 60°C, 40°C e 20°C, dando alla carrozzeria il pieno controllo su produttività e costi. In base al volume di lavoro, si può decidere infatti se privilegiare l’essiccazione rapida o il risparmio energetico.

 

Prodotti Speed-TEC:

  • Priomat® Reactive Pretreatment Wipes 4000
  • NOVITÀ: Permasolid® Speed-TEC HS Wet-on-Wet Surfacer 5550
  • Permasolid® Speed-TEC HS Surfacer 5500
  • Permahyd® Hi-TEC Base Coat 480
  • Permasolid® Speed-TEC HS Clear Coat 8800

Il sistema più rapido.

Con un tempo di lavorazione di soli 36 minuti, la gamma di prodotti Speed-TEC permette di ultimare le riparazioni a velocità record.

 

Straordinaria efficienza.

L’unico prodotto in grado di essiccare a 40°C e addirittura a 20°C. La carrozzeria riduce i costi energetici anche del 70%.

 

Ultrabrillantezza.

La tecnologia Speed-TEC assicura risultati di finitura eccellenti, grazie ad un’applicazione affidabile, ad ottime proprietà di stesura e all’estrema brillantezza degli smalti.

 

Cabine più produttive.

I tempi di essiccazione più rapidi riducono la permanenza dei veicoli nella cabina di verniciatura e la carrozzeria può ultimare più veicoli in un giorno. Aumenta l’efficienza dei singoli lavori.

 

Meno investimenti.

Non è necessario investire nell’ammodernamento tecnologico delle cabine di verniciatura che non sono in grado di raggiungere i 60°C. I tempi di essiccazione più brevi, a 40°C o 20°C, tutelano il capitale della carrozzeria.

 

I piccoli ritocchi sono più redditizi.

Grazie ai tempi di essiccazione ultrarapidi, anche le “piccole riparazioni” possono divemtare più redditizie.

 

Riparazioni in giornata.

Con i fondi e i trasparenti Speed-TEC ad essiccazione rapida,la carrozzeria può offrire ai clienti servizi di riparazione in giornata e completare gli interventi refinish

in poche ore di lavoro.

 

 

Per maggiori informazioni

https://www.spieshecker.it/speed-tec

 

 

 

production mode