Attualità

Rimini, vandalizzate auto medici: i carrozzieri le riparano gratis

La notizia premia ancora una volta la categoria dei carrozzieri: una gran numero di auto appartenenti al personale sanitario dell'ospedale di Rimini sono state vandalizzate nei tre parcheggi della struttura sanitaria. Un gesto ignobile. I carrozzieri romagnoli si sono offerti di ripararle gratis. Un bel esempio di civiltà. Bravi

Il Covid morde, il governo introduce retrizioni e un piccolo drappello di italiani reagisce nel peggiore dei modi, con il vandalismo. A noi di Car Carrozzeria ha stupito una notizia che viene da Rimini dove tra sabato e domenica scorsa, complice il buio e la mancanza di telecamere, alcuni vandali si sono accanite su alcune decine di auto parcheggiate neelle tre aree intorno all’ospedale di rimini. Auto per lo più di proprietà del personale sanitario in lotta con il Covid. Una brutta reazione che non trova alcuna giustificazione nelle mosse del Premier Conte e dell’ultimo DPCM di domenica e di cui già sabato si conosceva quasi tutto.

IL GESTO NOBILE DEI CARROZZIERI

La reazione dei carrozzieri crea un netto contrasto di civiltà rispetto gli atti vandalici: i soci del consorzio Carrozzieri di Rimini e San Marino si sono offerti di riparare gratis le auto vandalizzate che pare siano iù di 70 con vetri e parabrezza infranti. La zona dell’Infermi, Bellariva di Rimini, è da mesi sotto scacco dei vandali.

a cura di Renato Dainotto

production mode