News di prodotto

Tutti gli abrasivi per la carrozzeria

Sait Abrasivi è riferimento indiscusso dal 1953 nel mercato degli utensili abrasivi e negli ultimi anni si è attivamente impegnata per diventarlo anche per il settore dell’automotive

Qualità, sicurezza, utilizzo di materie prime selezionate, attenta analisi delle esigenze del mercato e stretta collaborazione con i singoli utilizzatori: ecco il mix di ingredienti che permette alla Sait di sviluppare delle linee di prodotti dedicate ai differenti settori applicativi.

Gamma abrasivi completa

La Sait oggi è in grado di offrire una vasta gamma di soluzioni abrasive per tutte le fasi riguardanti il ciclo di lavorazione di una carrozzeria danneggiata: carteggiatura, levigatura della riparazione e delle vernici, lucidatura. Quello della carrozzeria è un settore che richiede articoli altamente qualificati e con elevate performance; entrambe caratteristiche che Sait ha saputo coniugare alla perfezione nei propri prodotti.

Ci sono anche i polish

La gamma Sait comprende fogli, rotoli, bandelle, un’ampia gamma di dischi autoaggrappanti non solo su supporti di carta ma anche film o rete, articoli in panno abrasivo tridimensionale su tessuto non tessuto e in surface conditioning disponibili in diverse forme, ideali per una finitura superficiale di alto livello qualitativo. A completare la gamma paste e polish lucidanti, spugne abrasive.

Prodotti ceramici

Una grande sfida hanno rappresentato per Sait i dischi autoaggrappanti 5G in corindone e 6S in abrasivo ceramico con i quali l’azienda si è posta l’obiettivo di ridurre e ottimizzare il ciclo di lavorazione in tutte le fasi, dalla rasatura dello stucco alla lavorazione del fondo, diminuendo di conseguenza anche i costi e garantendo sempre un eccellente grado di finitura. Per conoscere più da vicino la gamma di prodotti è possibile consultare il sito web al seguente indirizzo: ww.sait-abr.com.

production mode