Attualità

Sito MOTIP, ora anche in italiano

Il sito MOTIP è disponibile in 6 lingue diverse, ora anche in italiano. Trova la soluzione più adatta alle tue esigenze. Che si tratti di spray tecnici o di vernici per interventi di “spot repair”, su www.motip.it trovi ogni soluzione, grazie anche al pratico motore di ricerca interno e la “Guida Colori”.

Il sito MOTIP è disponibile anche in italiano. All’indirizzo www.motip.it è possibile consultare l’intera offerta dei prodotti MOTIP presenti sul mercato italiano. Una gamma di prodotti spray per la cura e manutenzione dei veicoli. Con la versione italiana del sito MOTIP i professionisti dell’autoriparazione e gli appassionati del “fai da te” hanno uno strumento dalla grafica accattivante e dalla navigazione fluida e piacevole grazie al quale possono scoprire le migliori soluzioni per la manutenzione dei veicoli.

Rapide informazioni

Disponibile in 6 lingue, compreso l’italiano, il sito MOTIP consente di arrivare alle informazioni sui prodotti in pochi click. Nel motore di ricerca interno è sufficiente inserire il nome del prodotto o l’applicazione desiderata per trovare qualsiasi informazione. MOTIP mette a disposizione numerose soluzioni specifiche per soddisfare ogni esigenza in officina. Dagli spray tecnici fino alle vernici per lo “spot repair”. Per ogni prodotto si trova una pagina dedicata con riportate tutte le caratteristiche e ora è possibile anche scaricare la scheda tecnica e quella con le indicazioni di sicurezza.

La Guida Colori

Per aiutare a individuare il prodotto più idoneo è stato implementato anche un motore di ricerca dedicato alla “Guida Colori”. La gamma MOTIP per lo spot repair è tra le più complete sul mercato e grazie alla Guida Colori presente sul sito sarà ancora più facile trovare il prodotto giusto. È sufficiente inserire marca e anno di immatricolazione della vettura oltre al codice colore originale per trovare le diverse soluzioni disponibili nell’offerta MOTIP suddivise nella versione da 400 ml e lo Stilo Ritocco da 12 ml. Una pratica guida, attivabile con il tasto “?” posto accanto al campo “Codice Colore”, aiuta l’utente a trovare l’ubicazione dell’indicazione del codice colore originale in funzione della casa auto su cui si deve lavorare.

Non sempre però il codice colore è sufficiente per trovare il prodotto adatto. Le Case Automobilistiche spesso si affidano a diversi fornitori di vernice e per questo motivo può capitare che per lo stesso codice colore vengano fornite diverse soluzioni MOTIP. Il consiglio è quello di testare sempre il prodotto prima di procedere con l’applicazione.

Dialogo diretto

Per poter dialogare direttamente con la filiale italiana di MOTIP è sufficiente accedere alla sezione contatti e compilare l’apposito modulo riportando anche il motivo per cui si richiede assistenza. I responsabili di MOTIP Italia risponderanno in tempi molto brevi.
Visita il sito www.motip.it per scoprire l’assortimento completo di prodotti per la cura e la manutenzione di automobili, scooter, moto e biciclette che comprende spray tecnici, stucchi, additivi, vernici e protettivi per le operazioni “spot repair” in carrozzeria. Ora lo puoi fare anche in italiano!