News di prodotto

Cromax: nuova tinta per trasparente per la riparazione del Soul Red Crystal di Mazda

Cromax estende la propria offerta di tinte per trasparente per supportare le carrozzerie nella riparazione del Soul Red Crystal di Mazda

Cromax®, uno dei tre marchi refinish globali di Axalta Coating Systems – tra i maggiori fornitori al mondo di vernici liquide e in polvere – presenta l’additivo Special Maroon AM951. Questa nuova tinta per trasparente, che viene aggiunta direttamente al trasparente stesso, è la soluzione di cui necessitano i carrozzieri per le riparazioni del Mazda 46V, il Soul Red Crystal, che è un colore particolarmente difficile da abbinare. Ora grazie all’AM951 Special Maroon e ai color tools digitali di Cromax, i carrozzieri hanno a loro disposizione tutto ciò di cui hanno bisogno per ottenere abbinamenti perfetti e soddisfare quindi le richieste dei proprietari delle vetture.

Ann De Clerck, Colour Service Manager di Axalta per Europa, Medio Oriente e Africa (zona EMEA), ha detto: “Trovare un corretto abbinamento colore per il Mazda 46V Soul Red Crystal senza i prodotti o gli strumenti digitali adatti può essere difficile e la nuova tinta può aiutare le carrozzerie che hanno necessità di riparare questi colori OEM altamente cromatici e che utilizzano le basi Cromax, la base opaca Cromax o la base opaca Centari. L’uso in abbinamento color tools digitali di Cromax rende l’identificazione della tinte ancora più semplice.”

La formula Cromax Pro Base Opaca per la Mazda 46V Soul Red Crystal è già disponibile su ChromaWeb, presente dal 2018 insieme alle formule Cromax Base Opaca e Centari.


Per maggiori informazioni sul marchio Cromax: www.cromax.com/it

production mode