Attualità

Standox appare nel noto videogame DiRT

Standox appare in DiRT, il capitolo più recente del videogame prodotto da Codemasters

Gli appassionati dei giochi di simulazione di guida off-road potranno notare la presenza del marchio Standox in diverse aree di DiRT® 4™, il capitolo più recente delle serie DiRT sviluppato dalla casa britannica Codemasters e lanciato a giugno di quest’anno. Il riconoscibile logo a “papillon” bianco-su-blu di Standox – uno dei marchi refinish premium di Axalta Coating Systems, tra i maggiori fornitori globali di vernici liquide e in polvere – è infatti riconoscibile in tutte le fasi del gioco.

DiRT 4 è più grande, più bello e più coraggioso rispetto a tutti gli altri giochi della serie prodotti sino ad ora e invoglia i giocatori ad essere dei piloti impavidi in varie discipline e location alla guida dei veicoli da rally più famosi e potenti al mondo.

Nella fase di creazione della grafica dei giochi, i designer della Codemasters scelgono vari sponsor presenti su livree attuali o storiche e Standox è appunto uno di questi. Il marchio aveva fatto la sua prima apparizione nell’edizione di DiRT del 2015. In DiRT 4, oltre che sulla Subaru Impreza, il logo appare anche nella sezione branding usata dai giocatori per creare le loro livree ed è anche presente nell’area racing service come environment sponsor.

Anthony Cashel, Marketing Manager di Axalta per Regno Unito e Irlanda, ha detto: “Axalta è da lungo tempo coinvolta negli sport motoristici di ogni tipo, dal NASCAR alla Formula UnoTM. Queste collaborazioni rappresentano la convergenza tra la nostra tecnologia di prodotto e le ardue condizioni ambientali di questi sport nelle quali le vernici hanno un ruolo di primo piano. È bello vedere che anche il rally figura tra gli sport che sosteniamo, anche se virtuale in questo caso.”

DiRT 4 è attualmente disponibile per PS4, Xbox One e PC Windows.

Per maggiori informazioni su Standox: http://www.standox.com/it