Attualità

Con il Transpotec Logitec 2019, torna a Verona l’ Aftermarket Village

Con il Transpotec Logitec 2019, torna nel padiglione 9 della Fiera di Verona, l’Aftermarket Village, organizzato dalla rivista Parts TRUCK di DBInformation.

Giunto alla sua seconda edizione, l’Aftermarket Village costituisce ormai l’evento di riferimento per tutto il mondo della componentistica truck, dell’aftermarket e dei servizi d’officina indipendenti.

Il villaggio si svilupperà su una superficie di oltre 1300 mq e vedrà la presenza di 34 operatori del settore, alloggiati nei funzionali stand, progettati non solo per essere vetrine di prodotto, ma anche e soprattutto per consentire la migliore esposizione delle aziende al centro del business. Infatti, cuore pulsante dell’attività dell’Aftermarket Village sarà rappresentato anche in questa edizione dal grande spazio centrale: intorno all’area bar sorgerà, come già accaduto nel 2017, una vera piazza dedicata al networking nella quale si daranno appuntamento, tutti gli operatori dell’aftermarket italiano del mondo truck. 34 aziende hanno aderito all’iniziativa, confermando il mix vincente di produttori di ricambi e attrezzature, distributori, fornitori di servizi.

Molto attesi anche quest’anno i workshop in programma, che si svolgeranno presso il Logistic Village nell’adiacente padiglione 6, un grande e importante progetto espositivo strettamente connesso all’Aftermarket Village, organizzato dalla FIAPFederazione Italiana Autotrasportatori Professionali” in partnership con DBInformation e la testata Logistica&Trasporti, che vede il coinvolgimento dei primari Partner FIAP, nel campo delle tecnologie e dei servizi, e delle Imprese di logistica e trasporto. I workshop analizzeranno gli scenari emergenti, in particolare con riferimento all’officina 4.0, e illustreranno le best practice implementate dalle maggiori aziende del settore.

Incontri, presentazioni di prodotti e servizi, approfondimenti, indagini di scenario, interventi di rappresentanti ministeriali e realtà internazionali, la presenza di importanti committenti, offriranno un insieme integrato ed evoluto di occasioni di confronto per l’ampia platea di operatori professionali, esperti, conoscitori e per l’intera filiera del mondo truck.

Per partecipare all’Aftermarket Village, è possibile richiedere un invito gratuito a parts@dbinformation.it

DBInformation Spa

PARTS TRUCK

Viale Giulio Richard 1/a

20143 Milano (MI)

tel. +39 02 81830 297

P.iva: 09293820156

www.partsweb.it

parts@dbinformation.it