Attualità

Usato: Ariel Car presenta la garanzia Soddisfatti o Ricambiati

Soddisfatti o Ricambiati consente di acquistare una vettura usata e di sostituirla con un’altra di pari valore in completa tranquillità, dopo 10 giorni o 1000km

Ariel Car, società del Gruppo Ecoprogram specializzata nella vendita di vetture e di noleggio lungo termine, riferimento a livello nazionale per la clientela in cerca di usato garantito e di qualità, presenta l’innovativa garanzia Soddisfatti o Ricambiati che consente di acquistare una vettura usata e di sostituirla con un’altra di pari valore in completa tranquillità, dopo 10 giorni o 1000km dalla data dell’acquisto, in caso di nuove esigenze da parte dell’automobilista.

Soddisfatti o Ricambiati è un servizio esclusivo sviluppato da Ariel Car nell’ambito del progetto Freedom Mobility, un nuovo concept di servizi volti a immaginare e realizzare il futuro della mobilità e a far vivere in modo sempre più coinvolgente l’esperienza di acquisto e il noleggio di una vettura. L’obiettivo di Freedom Mobility è di rendere il rapporto con Ariel Car unico ed esclusivo, sia in sede sia da casa: in quest’ottica, Soddisfatti o Ricambiati è un’opportunità innovativa di acquistare l’ usato, sentendosi liberi e più sereni nella scelta della propria vettura.
Libertà e serenità nell’acquisto sono assicurate anche dalle caratteristiche dell’usato proposto da Ariel Car. Tutti i veicoli, infatti, sono attentamente controllati nel corso del loro intero ciclo di vita: unico proprietario, costante programma manutentivo in linea con quanto stabilito dal costruttore, chilometri certificati, assenza di sinistri e qualità garantita sono solo alcune delle loro caratteristiche.

Soddisfatti o Ricambiati è una promozione esclusiva applicata a tutti i veicoli di Arval che rientrano nella categoria “usato certo” e la cui storia è garantita dalla “carta d’identità”, uno speciale documento che accompagna le vetture usate raccontandone i dettagli anagrafici e la storia manutentiva e riparativa.
L’iniziativa Soddisfatti o Ricambiati di Ariel Car è valida sia per gli acquisti che avvengono presso le 14 sedi dell’azienda dislocate in tutta Italia, sia per quelli effettuati a distanza, comodamente da casa, attraverso il call center o il sito internet dell’azienda, e dà diritto all’acquirente di cambiare idea sull’auto appena comprata, a transazione già avvenuta.

Il cliente che acquista una vettura usata che abbia queste caratteristiche, ha automaticamente il diritto di aderire all’iniziativa, entro 10 giorni o 1000km dall’acquisto. Se l’auto non dovesse essere in linea con le sue esigenze, o semplicemente di suo gradimento, potrà riconsegnare la vettura acquistata presso uno dei piazzali di logistica e vendita Ariel Car e sostituirla con una di almeno pari valore, da scegliere sempre tra i modelli “usato certo” dotati di “carta di identità”

La garanzia Soddisfatti o Ricambiati, unica nel suo genere, è la rappresentazione tangibile della filosofia Freedom Mobility di Ariel Car perché permette agli automobilisti di essere davvero liberi di muoversi e di scegliere come farlo, dando loro la possibilità di provare l’auto comprata anche dopo l’acquisto e di sostituirla se non ci si ritiene soddisfatti. Ariel Car può proporre un’iniziativa simile in virtù della qualità elevata delle vetture usate che propone e della totale trasparenza sulla storia dei veicoli che fanno parte del suo parco mezzi.

Tutti i servizi previsti dal programma Freedom Mobility sviluppati da Ariel Car consentono ai clienti di vivere un’esperienza coinvolgente e su misura, a vantaggio di una maggiore consapevolezza degli automobilisti che devono effettuare una scelta importante, come l’acquisto o il noleggio della propria vettura.
Ulteriori dettagli sul regolamento della garanzia Soddisfatti o Ricambiati sono disponibili sul sito www.arielcar.it