Attrezzature

Würth Italia inaugura un nuovo Store a Egna

Würth Italia inaugura oggi un nuovo Würth Store a Egna, in Via Stazione, 51, a pochi passi dalla propria sede, continuando così a creare nuovi punti di contatto su tutto il territorio nazionale.

Tra le varie aperture realizzate da Würth Italia negli ultimi anni, quella di Egna ha un significato particolare. Dal 2022 Egna è, infatti, la sede italiana del gruppo Würth in Italia. Solo un anno fa, proprio a Egna, si è tenuta la cerimonia di posa della prima pietra della struttura che ospiterà la nuova sede e il nuovo centro logistico di Würth, che ha previsto un investimento da 60 milioni per costruire un edificio eco-sostenibile e innovativo.

L’ultimo “negozio dell’artigiano” a presidiare la provincia di Bolzano ha aperto un anno fa, in Via Luiss Zuegg 32, diventando il primo Flagship Store in Italia. In questa direzione, Würth continua a rafforzare la propria presenza sul territorio locale, all’interno del più grande piano di sviluppo ed espansione a livello nazionale previsto fino al 2025.

All’evento di inaugurazione del nuovo Store di Egna è prevista la partecipazione di personalità importanti del panorama politico, istituzionale, sociale del territorio. Per l’occasione sono stati organizzati tour della sede, ricchi buffet e momenti di intrattenimento musicale.

“Würth Italia ha celebrato quest’anno il 60esimo compleanno e in questo periodo ricco di soddisfazioni siamo orgogliosi di aver potuto inaugurare una nuova sede in provincia di Bolzano, un territorio in cui l’azienda opera da sempre con dedizione ed entusiasmo e che sente come parte integrante delle proprie attività di business.” – ha dichiarato Nicola Piazza, Amministratore delegato di Würth Italia“Uno dei nostri obbiettivi è quello di continuare a investire nella creazione di nuovi canali di contatto sul territorio nazionale e di porci come un autentico ‘connettore’ di imprese per favorire la collaborazione e la crescita del settore.”

Come tutti i Würth Store, anche il nuovo negozio di Egna mette a disposizione più di 5.000 prodotti in pronta consegna tra utensili elettrici e a mano, prodotti chimici tecnici, minuteria, tasselli, prodotti per l’edilizia, materiali per l’installazione elettrica, prodotti antinfortunistici e DPI, attrezzatura ed abbigliamento da lavoro e molto altro ancora.

Il nuovo store di Egna ospita anche il virtual show room di Würth, che applica la realtà aumentata al settore dell’arredo bagno per rivoluzionare la customer experience. Grazie ai visori in virtual e mixed reality, il cliente può progettare il bagno dei suoi sogni immergendosi nel progetto di arredo e scongiurando dubbi legati allo spazio, alle misure o allo stile dell’arredamento.

Presso lo Store è possibile usufruire dei diversi servizi offerti da Würth, come il servizio Click&Collect – con cui ordinare la merce tramite Würth Online-Shop o Würth APP e ritirarli in negozio in appena 60 minuti – e la possibilità di usufruire della consulenza tecnica e specializzata del personale in negozio.