Attualità

Additivi: Sinnek lancia il nuovo wa/6080 fast dry

Il nuovo additivo è stato appositamente ideato per ridurre i tempi di applicazione e di asciugatura della Serie W6000 in condizioni di bassa temperatura e alta umidità.

SINNEK ha presentato recentemente WA/6080 FAST DRY ADDITIVE, un nuovo e innovativo additivo appositamente ideato per l’ottimizzazione dei processi di applicazione e di asciugatura della Serie W6000 in condizioni di bassa temperatura e alta umidità, un contesto ambientale frequente soprattutto durante la stagione invernale.

Grazie all’utilizzo del WA/6080 FAST DRY ADDITIVE, il professionista potrà ridurre i tempi di asciugatura e di indurimento delle basi colorate in questo tipo di ambienti estremi, aumentando la redditività di ogni riparazione. Inoltre, può essere utilizzato per evitare la comparsa di segni del nastro nei processi di mascheratura.

Un altro dei vantaggi che presenta il WA/6080 FAST DRY ADDITIVE è la sua facilità d’uso e applicazione. Per un corretto funzionamento, il professionista deve semplicemente aggregare alla miscela di colore finale una percentuale massima del 5% di additivo, per poi procedere alla diluizione e applicazione del prodotto come indicato nella scheda tecnica del sistema di verniciatura.

Il nuovo additivo WA/6080 FAST DRY ADDITIVE, che si presenta in un formato da 500 ml, è pensato per essere utilizzato nei processi di applicazione della Serie W6000 di SINNEK.

SERIE W6000 DI SINNEK: LA PRODUTTIVITÀ COME PIETRA ANGOLARE

La Serie W6000 di SINNEK è una linea premium di verniciatura a base d’acqua ad altissimo rendimento e con una gran capacità di sfumatura. Il suo eccellente potere di copertura e colorimetria facilitano il risparmio nel consumo del prodotto, oltre a permettere di ottenere una gran qualità della finitura.

Inoltre, la Serie W6000 di SINNEK è appositamente ideata per ottimizzare i tempi di applicazione e di asciugatura dei vari processi di riparazione, permettendo un notevole risparmio energetico e assicurando un’eccellente brillantezza, apparenza e durabilità della finitura.

production mode