Attualità

AkzoNobel: accordo con BMW e Subaru per riparazioni carrozzeria e servizi

A seguito dell’accordo globale tra AkzoNobel e BMW, è stato siglato anche a livello Italia un accordo di partnership tra le due aziende.

Per rafforzare il business di carrozzeria e garantire valore aggiunto ai servizi già offerti dalla rete di carrozzerie BMW Approved, AkzoNobel fornirà al noto marchio automobilistico tedesco i prodotti dei propri brand Sikkens® e Lesonal®.

“Le carrozzerie potranno beneficiare di prodotti di elevata qualità, ma anche di strumenti colore digitali innovativi” commenta Attilio Tretola, Key Account Manager VR Italia.

“Siamo orgogliosi di questo accordo e, come Partner di BMW, di poter garantire elevati standard di riparazione, arricchendo ulteriormente l’offerta di servizi per il cliente finale”.

Grazie a questa collaborazione, potremo offrire assieme a BMW un pacchetto completo alle carrozzerie, sia di prodotti che di servizi, allo scopo di poter garantire al cliente il miglior servizio di riparazione.

 

Accordo di partnership tra AkzoNobel & Subaru Italia
AkzoNobel e Subaru Italia hanno firmato un accordo di partnership per l’utilizzo dei prodotti a marchio Sikkens® e Lesonal® nelle riparazioni di carrozzeria.

L’obiettivo di questa collaborazione, valida a partire da ottobre 2020, è quella di poter completare l’offerta di servizi, offrendo anche riparazioni di carrozzeria su autovetture di tutti i clienti Subaru.

L’accordo è valido su tutto il territorio nazionale, sia per concessionarie Subaru con all’interno una propria carrozzeria, sia per carrozzerie indipendenti.

“Siamo molto soddisfatti di questo accordo” commenta Attilio Tretola, Key Account Manager VR Italia; “come partner di Subaru, li affiancheremo nella rete post-vendita dando vita a questo nuovo progetto insieme. Potremo così garantire un servizio completo, per la massima soddisfazione del cliente finale”.

Questa partnership garantirà qualità, prestazioni elevate e accuratezza cromatica per tutte le riparazioni, grazie all’ampio assortimento di prodotti AkzoNobel.

production mode