Car Carrozzeria Summit 2021: in diretta il 2 dicembre

Car Carrozzeria Summit torna il prossimo 2 dicembre con l'edizione digitale 2021 in diretta social su tutti i canali della rivista Car Carrozzeria: Facebook, Linkedin, YouTube

Il Car Carrozzeria Summit arriva al traguardo della seconda edizione grazie al successo dello scorso anno. Seguito in diretta sui canali social di Car Carrozzeria, è stato  visto e rivisto in streaming. Un format digitale che piace ai carrozzieri proprio per la sua massima fruibilità.

Nei prossimi giorni pubblicheremo la scaletta degli interventi. Ci saranno relazioni sul mondo delle vernici, sull’automobile che sta cambiando e sul futuro della carrozzeria.

Come sempre, i carrozzieri, veri protagonisti del Car Carrozzeria Summit, potranno interagire con i relatori ed esprimere la loro opinione in diretta. Novità del’edizione digital 2021, le domande in diretta anche da chi ci segue online!

Tutto questo per voi che ogni giorno riparate auto e che avete la necessità di essere informati sulle tendenze e il futuro del settore.

Con Car Carrozzeria Summit guarderemo molto lontano: intelligenza artificiale, learning machine e DNA sintetico. Senza perdere di vista l’attualità con ADAS e propulsione elettrica.

Car Carrozzeria Summit
è l’evento della carrozzeria con i carrozzieri
Vi aspettiamo “live” in diretta
il 2 dicembre dalle ore 10.00
sui nostri canali social Facebook, Youtube e Linkedin

Scoprite nei prossimi giorni la scaletta della giornata, i temi e i protagonisti. E ricordate che potrete interagire in diretta con commenti, domande ed esprimendo il vostro parere.

production mode