Gramsci Car Center lancia Automotive Event: appuntamento al 1 ottobre

L'intento presente ma soprattutto futuro della famiglia Pastore, titolare del Gramsci Car Center di Pero, è dare ai clienti un unico centro di assistenza alla mobilità personale. Un multicenter che guarda al futuro del settore e vuole coinvolgere tutti i clienti attuali e quelli futuri in un evento che parla di mobilità: come sta cambiando e come cambierà. Appuntamento dunque al 1° ottobre: ci saremo anche noi di Car Carrozzeria

Il prossimo venerdì 1° ottobre sarà una giornata speciale per il Gramsci Car Center di Pero, un centro multiservice che da quasi 40 anni è punto di riferimento per numerosi automobilisti dell’hinterland milanese. L’ampia sede infatti ospiterà il primo Automotive Event: una festa ideata dalla famiglia Pastore, titolare dell’attività, per raccontare ad amici, clienti e appassionati delle quattro ruote in quale direzione sta andando la mobilità privata.
«Ogni autunno organizziamo una festa per ringraziare i clienti della fiducia e del supporto – ci spiega Marco Pastore – Da qui l’idea di espandere l’evento, coinvolgendo i nostri partner più importanti come i fornitori, le concessionarie e anche la scuola professionale Salesiani di Arese, per attirare una maggiore partecipazione di pubblico».

MOBILITA’ PRIVATA

Tema dell’evento sarà la mobilità del futuro: «Il mercato ha subito una forte spinta nella direzione dell’elettrico, una tecnologia più pulita e rispettosa dell’ambiente. Un tema che ci sta particolarmente a cuore e nel quale stiamo investendo molto, acquisendo nuove competenze e attrezzature dedicate. L’Automotive Event sarà un’occasione festosa per condividere questo messaggio di cambiamento accompagnati da buona musica, un piacevole aperitivo a buffet e dimostrazioni dal vivo di pulizie interni, lucidature e altri servizi di car detailing. Infine ci sarà la possibilità di provare diversi veicoli messi a disposizione dai nostri partner che condividono l’entusiasmo per le nuove tecnologie ibride e full electric: dai monopattini alle automobili, passando per gli scooter».

Appuntamento quindi a venerdì 1° ottobre, dalle ore 14:00 alle 21:00, in via Piave 33 a Pero nella sede della Gramsci Car Center.

a cura di Simone La Rocca

Documenti Allegati

Locandina evento 01

Locandina evento 02

production mode