Attualità

Ironcare Network: siamo dei fulmini in caso di grandine!

I report delle maggiori compagnie assicurative nazionali confermano che l’influenza del cambiamento climatico è un fattore determinante sui trend delle riparazioni automobilistiche. L’aumento di fenomeni meteorologici estremi, grandinigeni e non, moltiplica il rischio di danni alle automobili e incide significativamente sulla gestione delle riparazioni. La grandine provoca ammaccature e deformazioni della carrozzeria che, oltre al degrado estetico e alla perdita di valore del veicolo, possono esporre la lamiera alla corrosione quando la vernice è danneggiata. Nei prossimi anni saranno numerosi gli eventi climatici che metteranno alla prova la capacità di far fronte a gravi danni ai veicoli, influenzando l’industria automobilistica.

Chi è Ironcare

In questo scenario nasce Ironcare, provider fiduciario delle principali compagnie nazionali che, grazie ad una rete di Care Point affiliati e ad una Centrale Operativa dedicata, offre un’assistenza globale agli assicurati su tutto il territorio nazionale e risponde alle esigenze di riparazione dei danni da grandine in modo rapido ed efficiente.

Tecnologia

Ironcare conta su un team di professionisti specializzati nella lavorazione PDR: Paintless Dent Repair, l’unica tecnica efficace, green e garantita che permette di mantenere elevato il valore residuale del veicolo del cliente finale evitando l’utilizzo di sostanze tossiche e dannose per l’ambiente.

Vantaggi

Con una rete di riparatori d’eccellenza, dotata di strutture modernamente organizzate in grado di assistere l’assicurato, Ironcare garantisce ai propri affiliati numerosi vantaggi. Eccoli:

Non rinunciare al business.
Ironcare mette a disposizione un team di tecnici specializzati che permette di non perdere neanche un cliente!

Tariffe e condizioni chiare.
La trasparenza in Ironcare è fondamentale; grazie ad un accordo chiaro e leale si collabora con imprenditori e tecnici qualificati e di successo;

Una “flotta” di vantaggi.
Supporto del cliente e arricchimento della propria offerta; grazie alle vetture di cortesia gratuite aumenterà la soddisfazione del cliente;

Piattaforma digitale innovativa.
Con un click verranno monitorate tutte le attività connesse al sinistro in tempo reale;

Hubpoint.
Per grandi eventi servono grandi spazi; in caso di necessità Ironcare è in grado di strutturare hub dedicati nei quali operare;

Unirsi ad Ironcare

Ogni nuova azienda viene inserita nella lista di riparatori certificati e gestirà i sinistri provenienti dalle principali compagnie assicurative nazionali. Maggiore business per il nuovo associato e più vantaggi per il suo cliente:

  • Velocità di servizio
  • Garanzia della riparazione
  • Pick up & Delivery service   
  • Auto di cortesia
  • Tracking riparativo

Per tutte le informazioni, contattare: tel.0429/90014                                                                                                                      o visitare il sito di Ironcare