Attualità

Standox nel videogioco di gare fuori strada DIRT 5

DIRT 5, la prossima generazione del mitico videogioco con gare fuori strada e rally, sviluppato dalla compagnia Britannica Codemasters, è stato lanciato il 6 novembre 2020 e contiene il logo Standox nella funzione che permette di personalizzare la livrea all’interno del gioco.

Rio De Janeiro, giungle, vecchie rovine: l’appassionante gara di DIRT 5 ha luogo in percorsi estremi, fuori strada, in giro per il mondo – accompagnata da Standox, marchio refinish globale di Axalta, uno dei leader globali nel settore delle vernici in polvere e liquide. Il logo iconico a forma di cravattino è presente all’interno del gioco nell’editor per la livrea. Qualsiasi giocatore può utilizzare il logo per personalizzare la livrea di una delle 13 categorie di veicoli disponibili, che rappresentano sette decadi di storia automobilistica.

Olaf Adamek, Axalta Refinish Brand Manager per l’Europa, Medio Oriente e Africa ha detto: “Dalla NASCAR alla Formula1, il coinvolgimento di Axalta nel mondo del motorsport ha una storia molto lunga e della quale siamo fieri. Grazie a Standox, adesso abbiamo anche un posto sicuro nel mondo del gaming. Siamo specializzati in colori brillanti, vernici per veicoli speciali, riparazioni di vernice professionali, poco importa se per un urto in un posteggio cittadino o per un danno causato da una roccia nella giungla.”

DIRT 5 e’ disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e Steam (per PC).

production mode