Con TEXA le migliori banche dati e tante funzionalità esclusive

TEXA ha compiuto un nuovo passo avanti per semplificare il lavoro del meccanico e oggi dà la possibilità di usufruire delle banche dati Autronica ed Autodata, direttamente dallo strumento di diagnosi.

In pochi click ed in qualsiasi momento, per chi ha un abbonamento TEXPACK attivo, è possibile acquistare tramite carta di credito, da AXONE Nemo oppure da PC, la consultazione di differenti moduli sotto forma di App, contenenti operazioni molto utili come ad esempio la sostituzione della batteria, della cinghia di distribuzione, oppure le metodologie per riparare la frizione, la programmazione dei telecomandi delle chiavi o l’effettuazione del servizio di ricarica e manutenzione degli impianti A/C di un veicolo.

Si tratta di un nuovo approccio che riduce le tempistiche di intervento e consente di customizzare a piacere il proprio diagnostico TEXA, avendo a disposizione informazioni preziose ed inedite nel palmo della mano e potendo svolgere il lavoro di tutti i giorni in modo sempre più efficace, facile e professionale.

L’attivazione è molto intuitiva ed avviene attraverso questi semplici passaggi:

1. Accedendo all’interfaccia di IDC5. Dopo la selezione del veicolo, nel menu a Sinistra è presente il nuovo pulsante “InfoTech ONLINE”, grazie al quale è possibile acquistare e visualizzare tutte le App disponibili per quello specifico veicolo.

2. Dal portale TEXA APP. Qui è stata inserita la nuova sezione INFOTECH ONLINE, all’interno della quale è presente una lista completa di tutte le App disponibili.

Prima di poter effettuarlo, viene richiesto di effettuare il login MyTEXA. Solo al primo accesso, inoltre, è necessaria la registrazione al portale dedicato all’acquisto. Quest’ultimo avviene tramite pagamento con Carta di Credito/PayPal.

Il diritto di consultazione delle App ha la durata di 12 mesi, trascorsi i quali sarà necessario effettuare nuovamente l’acquisto.

N.B. Per effettuare l’acquisto di una o più App è necessario che il software di diagnosi IDC5 abbia un abbonamento TEXPACK attivo ed essere in possesso del TEXA ID. Una volta acquisito il diritto di consultazione delle informazioni tecniche di Autodata ed Autronica, esse saranno visibili all’interno del software IDC5 solo ed esclusivamente con una connessione ad Internet attiva.

production mode