Attualità

Axalta ha ospitato il meeting annuale Mercedes-Benz Italia, Parts Club

Il 20 e 21 marzo Axalta Italia ha avuto l’onore e il piacere di ospitare nella sede di Cavenago di Brianza, il meeting annuale di Mercedes-Benz Italia, Parts Club.

Per due giorni la Stella ha brillato sulla sede Axalta e più di 70 persone, di cui gran parte personale della rete di assistenza Mercedes e smart, si sono riuniti per condividere strategie e obiettivi aziendali e partecipare a diversi workshop teorici e pratici.

La scelta di questa location non è casuale; Mercedes e Axalta, infatti, vantano una collaborazione più che decennale basata sulla condivisione di visioni aziendali basate sulla eccellenza, sulla proposta di servizi a valore aggiunto e sulla analisi delle esigenze del cliente per offrire soluzioni sempre aggiornate e ottimali.

Il Team Axalta, oltre a fare da spettatore, ha avuto l’opportunità di presentare la propria mission aziendale, l’innovazione nei prodotti tecnologicamente avanzati, l’ampia gamma di servizi atti a migliorare il business e il nuovissimo sistema di ricerca colore totalmente cloud-based di Cromax, Spies Hecker e Standox, i marchi premium globali refinish di Axalta omologati da Mercedes.

Tutti i partecipanti, inoltre, hanno anche avuto modo di toccare con mano il mondo della verniciatura e testare la qualità dei prodotti Axalta. Seguiti e supportati dalla competenza dei Trainer Axalta, muniti di tuta, maschera e aerografo, hanno verniciato una piccola scocca d’auto, ovviamente del colore dell’anno Axalta 2019: Sahara!

Adele Pirola – OEM & FLI Key Account Manager per Axalta Italia – afferma: “Axalta, con i marchi premium refinish globali Cromax, Spies Hecker e Standox, vanta una collaborazione storica con Mercedes-Benz Italia e l’opportunità di partecipare a questo evento è stata un’esperienza che ci ha insegnato molto. Essere stati scelti da Mercedes-Benz come sede per il loro meeting annuale è stato un grande onore. Testimonia come l’avanguardia dei nostri centri tecnici sia riconosciuta e, non da meno, la collaborazione tra le nostre aziende sia sempre più solida.”

Marco De Angelis – OTC Business Manager Customer Services Marketing & Market Development Mercedes-Benz Italia S.p.A. – dice” La collaborazione con Axalta, la cura nell’organizzazione dell’evento e la loro ospitalità conferma la professionalità e la competenza del Team Axalta. È stato interessante e divertente mettere in pratica quello che tante volte ci siamo sentiti raccontare e cioè: facilità di utilizzo e ottima qualità dei prodotti dei tre marchi.”

Per maggiori informazioni sul mondo Axalta e Mercedes vi invitiamo a consultare i siti internet www.axalta.it e www.mercedes-benz.it.