Attualità

Corghi presenta Quicknet, il software gestionale completo per migliorare le performance dell’Automotive Repair

Tecnologie sempre più avanzate e digitalizzazione dei processi: l’officina guarda al futuro anche attraverso software gestionali evoluti.

Corghi, leader nella progettazione di soluzioni per il settore della manutenzione e riparazione Automotive, presenta Quicknet, il nuovo software gestionale completo e modulare per autofficine, centri di revisione, gommisti e carrozzerie.
Dinamico, versatile e semplice da utilizzare, Quicknet permette di gestire e pianificare in modo agile e con un solo applicativo tutte le attività, aumentando così la profittabilità dell’officina.

Un software per ogni esigenza

Il software è pensato per rispondere alle esigenze specifiche di ogni settore, con funzionalità modulari e attivabili in ogni momento a seconda delle singole necessità.
Contabilità, fatturazione, gestione del magazzino, planning, anagrafiche, comunicazione con clienti e tanto altro: Quicknet integra in un unico gestionale tutti gli strumenti necessari per semplificare i flussi di lavoro e velocizzare i processi operativi, ottimizzando le risorse dell’officina e massimizzando la redditività.

Customer Service e Web App

Le funzioni di Customer Service consentono di inviare avvisi relativi alla scadenza delle revisioni e comunicazioni via sms o e-mail con avvisi di manutenzione programmata, cambio gomme o promemoria degli appuntamenti fissati. Permettono inoltre di creare campagne promozionali con offerte e scontistiche personalizzate per fidelizzare la clientela. Grazie alla Web App funzionale e intuitiva, Quicknet garantisce efficienza e rapidità delle azioni, oltre a tutti i vantaggi del mobile.
L’applicativo è integrato con banche dati meccaniche, tecniche e di carrozzeria per un accesso rapido a elenco ricambi, listini, tempari, manualistica e informazioni sui veicoli.

Trovate tutti i vantaggi e le funzionalità di Quicknet su: http://www.corghi.com/quicknet