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Cromax “in tutta onestà”

"In tutta onestà" sintetizza l’idea alla base della nuova campagna Cromax  incentrata su interviste video fatte a carrozzieri che utilizzano i prodotti Cromax

Cromax® presenta una nuova campagna online per Europa, Medio Oriente e Africa (zona EMEA) dal titolo In Tutta Onestà. Il titolo sintetizza l’idea alla base della campagna che è incentrata su interviste video fatte a carrozzieri che utilizzano i prodotti Cromax. La campagna sarà utilizzata all’interno di siti web di 13 nazioni in 11 lingue oltre che nel sito web europeo Cromax che è in lingua inglese.

Progettata per porre l’accento sulla volontà del marchio di offrire un incremento della produttività in tutte le aree della carrozzeria, la nuova campagna mostra testimonianze video da parte di carrozzieri in vari stadi delle loro carriere – da chi usa i prodotti Cromax da molto tempo a chi ha appena iniziato – girate senza affidarsi ad un copione. I carrozzieri hanno anche una sezione personale con il dettaglio della loro esperienza Cromax.

Kevin Torfs, Digital Marketing Specialist EMEA di Axalta, alla guida di questa campagna sin dall’inizio, ha detto: “l’idea dei carrozzieri che usano e amano Cromax è sembrata essere la scelta più ovvia quando abbiamo messo a punto la campagna. Ascoltiamo le loro richieste e sviluppiamo soluzioni per permettere loro di lavorare in modo più produttivo e accurato. I carrozzieri sono il cuore e l’anima del marchio.”

Le testimonianze hanno una prospettiva molto personale, con uno stile rilassato sostenuto da immagini dinamiche. Tutti i contributi sono sottotitolati così da essere comprensibili indipendentemente dalle nazioni di provenienza dei carrozzieri.

Sono stati intervistati quattro clienti in Belgio, i loro video sono ora sui siti Cromax. Presto verranno aggiunte altri due testimonianze video – una girata in Francia e l’altra in Germania.

Torfs ha aggiunto: “Stiamo lavorando per arrivare a rappresentare al meglio la clientela da un punto di vista geografico. Per il prossimo anno abbiamo già organizzato delle interviste in Italia e in Lituania e speriamo di farne altre molto presto.”

La campagna avrà anche degli elementi offline, oggetti come desk pad a marchio Cromax e calendari da appendere e da scrivania con codici QR che porteranno le persone direttamente ai micro-siti attraverso i loro dispositivi mobili.

Dries Van den Bergh, Brand Manager EMEA di Cromax ha dichiarato: “I carrozzieri arrivano al cuore di ciò che è speciale di Cromax e del perché chi usa i suoi prodotti li apprezza così tanto. Molto di più di una semplice latta di vernice: si tratta della capacità di aiutare i carrozzieri a migliorare le loro competenze e, in ultima analisi, a rendere il loro lavoro più facile, migliore e gratificante.”

Per vedere la campagna si prega di visitare il sito  www.cromax.com/it/intuttaonesta