Attualità

Assemblea dei soci AUTO180: risultati e strategie

AUTO180 spa ha riunito la propria assemblea dei Soci lo scorso martedì 8 giugno. Una giornata di grande interesse all’interno della quale si sono dibattuti molti argomenti.
AUTO180 spa composta da 29 Soci con una Rete Affiliata di 94 carrozzerie, anche in un anno difficile come il 2020, ha chiuso il proprio esercizio economico/finanziario con un fatturato di € 7.7/mil. con un incremento, rispetto il 2019 di + 700.000 euro.

Fra i temi dibattuti del piano strategico per il 2021/2023 la parte del leone l’hanno fatta i progetti Ambiente Sicurezza e Tecnologia con un investimento previsti sul triennio di oltre e 400k.

Un doveroso ma sincero ringraziamento è andato a tutti i partner di Rete, siano essi tecnici che strategici, dalle concessionarie auto per il mondo ricambi, ai produttori di impianti ed attrezzature, alle case di vernici agli enti di formazione e molti altri ancora.

A conclusione della giornata si è proceduto con il rinnovo dalle cariche ovvero la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione per il triennio 2021/2024; a tal proposito con un voto palese e plebiscitario si sono confermati i consiglieri uscenti:

Christian Secondin Presidente_ Lorenzo Porta Amministratore Delegato _ Stefano Scala, Alessandro Rizzuto e Angelo Crippa Consiglieri. Il gruppo dirigente conferma al proprio fianco in qualità di manager strategico Fabio Porro.

“L’onere e l’onore di aver presieduto” ci dice il Presidente “questa importante azienda del mondo Automotive, mi ha accompagnato in molti processi di crescita sia come imprenditore, che come persona. Ancor di più l’aver avuto, con tutti i miei colleghi del Cda, conferma d’incarico mi spinge ancor più in là nella ricerca di nuovi successi. AUTO180 mette insieme tanti imprenditori e tante intelligenze che perseguiranno la strada delle partnership con i principali attori di mercato! Il tutto lo svolgeremo con la barra dritta verso i processi di etica e di attenzione a tutti i nostri Affiliati; in fondo il nostro motto rimane: Centralità per l’imprenditore carrozziere La nostra Rete opera in un MODELLO DI SICUREZZA STRADALE, derivante da processi riparativi e manutentivi controllati e certificati. Grazie a tutti!”

production mode