News di prodotto

DIRA: dai Cristalli agli Alzacristalli con la qualità primo impianto e aftermarket

Da quest’anno DIRA amplia la gamma dei prodotti distribuiti proponendo anche gli Alzacristalli, strettamente correlati al prodotto Cristallo

DIRA (Distribuzione Italiana Ricambi Auto) opera con esperienza ultra-trentennale nel campo della distribuzione di vetri per autoveicoli. Il gruppo è cresciuto e ha cambiato pelle per adattarsi ad un mercato sempre più vasto ed in continua mutazione, integrando dinamiche di lavoro sempre più rapide e sicure. L’obiettivo è quello di offrire ai propri partner ed ai propri clienti la massima rapidità operativa ed una costante affidabilità in grado di certificare l’opera di raccolta e distribuzione dei prodotti. Da quest’anno DIRA amplia la gamma dei prodotti distribuiti proponendo anche gli Alzacristalli, strettamente correlati al prodotto “Cristallo”. La gamma Alzacristalli DIRA rispetta i criteri di Qualità Certificata, utilizzando materiali omologati e componenti OEM (primo impianto).

Con quattro piattaforme distributive (Cuneo, Torino, Roma e Napoli) e un centinaio di magazzini avanzati dislocati sul territorio nazionale DIRA è in grado di rifornire tutta la catena aftermarket: distributori, ricambisti, carrozzieri e centri cristalli specializzati dei principali network, ciascuno con le proprie condizioni commerciali.