Attualità

FIAT CON L’OPTIONAL ANTIVIRUS

FCA lancia un nuovo accessorio per igenizzare l'auto: una piccola ed efficace lampada a raggi UV che elimina fino al 99% dei batteri presenti sulle superfici e aiuta a igienizzare tutte le superfici che tocchiamo in macchina, il volante, il cambio, i sedili

Il nuovo pacchetto D-Fence – il cui nome nasce unendo la lettera “D”, che sta per “Drive”, con la parola “Fence” che, in inglese, significa “recinto” – disponibile sull’intera gamma Fiat, risponde alla più attuale necessità dell’automobilista di prestare attenzione, in maniera attiva e in ogni situazione, al proprio benessere. Il pacchetto D-Fence infatti aiuta ad igienizzare l’abitacolo dell’auto, per una mobilità confortevole.
Il pacchetto è composto da tre dispositivi – selezionati da Mopar, il brand del FCA Group dedicato ad assistenza, ricambi e supporto al cliente per i veicoli FCA – che nel loro utilizzo combinato aiutano l’igienizzazione dell’abitacolo.

TRE STOP A VIRUS E BATTERI

Il primo è il filtro abitacolo ad alta prestazione e che aiuta a trattenere le impurità provenienti dall’esterno: blocca il particolato e il 100% degli allergeni, oltre a ridurre del 98% la formazione di muffe e batteri. Posto tra la presa d’aria e l’abitacolo, il dispositivo filtra l’aria esterna che viene utilizzata dal sistema di conzionamento e ventilazione, prima che venga immessa nell’abitacolo.
Il secondo dispositivo è un air purifier, da installare all’interno delll’auto, ma che può essere anche asportato e utiizzato in casa, dotato di filtro HEPA che purifica l’aria dell’abitacolo filtrando e trattenendo le micro-particelle, quali il polline, e i batteri.
Il terzo elemento del pacchetto D-Fence include una piccola ed efficace lampada a raggi UV che elimina fino al 99% dei batteri presenti sulle superfici e aiuta a igienizzare tutte le superfici che tocchiamo in macchina, il volante, il cambio, i sedili.

a cura di Renato Dainotto